|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Che scooter?
Raga domani devo ordinare lo scooter, che prendo? sono indeciso tra l'aerox, il nitro e l'sr.. prenderei al volo l'aerox ma non mi piace valentino rossi e quindi gli adesivi che vi sono attaccati.. consiglio pls
![]() ps. tenete conto anche delle prestazioni non solo dell'estetica ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
prenditi una bella vespa 50 pk 4 marce.
dura 3 vite e non consuma nulla. e poi... è vespa!! altro che queu giocattoli di plastica che dopo 1 anno hanno la meta delle prestazioni e i pezzi consumati dall'uusura....oltre a consumare il triplo.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Che scooter?
Quote:
come prestazioni penso che il phantom sia tra i migliori , ma alla fine non cambiapoi di molto. poi se lo elabori è un altro discorso
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Che scooter?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi certo , se ci metti sotto un 130cc corre anche quella , la vespa ha il vantaggio che i pezzi per elaborarla costano poco, ma continuo a preferire gli scooter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fra quelli che hai scelto sicuramente mi cercherei un honda x8r-x... io ce l'ho da 6-7 anni e non ha mai dato nessun problema (ha visto il meccanico solo per il cambio gomme e per cambiare centralina e variatore)
consuma anche abbastanza poco, come telaio è anni luce avanti all'aerox secondo me, avendo provato anche quest'ultimo... poi ho provato anche un nrg ed un ntt, fra i due preferisco l'ntt (che non so se fanno ancora ![]() poi vabbè, come motore il mio è sempre stato un chiodo, ma per il resto come guida era un altro pianeta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Che scooter?
Quote:
se non hai intenzione di elaborarlo allora lascia stare la vespa , la vespa 50 non fa nemmeno i 50kmh mentre uno scooter (senza fermi) vanno almeno a 75-80kmh(indicati, NON reali) alcuni vanno anche di + (phantom f-12)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ne incontro parecchi in strada in genere fanno al massimo 70-75kmh .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
prenditi l'nrg!!oppure l'sr ke truccato va a bomba, 120 e quando apri a manetta si alza!!anke l'aprilia rally, però è air cooled!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
il mio fa i 55 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se vuoi consumare poco prenditi l'sr ditech che fa tipo i 40 km a litro
se dei consumi te ne frega poco giocatela tra x8r-x nrg e aerox/nitro i primi due di prestazioni secondo me vanno meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vai di NITRO!!!
una bomba!!! ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
l'x8r non va male, a me fa i 25 circa... certo, niente a che vedere con l'sr ditech ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
Sr ditech ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Bwuahahhaahahhaha ma dai non diciamo stronzate, i casi sono due o hai il contakm stra sballato oppure stai dicendo una cazzata enorme! preparandolo al massimo ti si alza a 80kmh o poco più ma penso che sia già difficile visto che non è un peso piuma . e poi non esageriamo , non è così veloce come scooter , meglio un phantom o uno Zip-sp o magari un runner. non sò se hai ben presente cosa significa fare 120 con uno scooter , calcola che quando uno scooter segna 120 saranno 100-105 effettivi e calcola che il contakm dell'Sr è un pò abbondante , a volte tende a segnare velocita assurde , infatti alcune persone dicevano che togliendo i fermi facevano oltre i 100 segnati , poi quando mi mettevo vicino a loro stavano a malapena a 80kmh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è strano che ti faccia solo i 55kmh, hai controllato tutto bene? massette , o presenza di fermi all marmitta o altre parti(variatore e credo al carburatore) , è impossibile che vada così poco , portalo da un meccanico , oppure controllalo tu , vedrai che trovi qualcosa che non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Città: MILANO
|
Confermo: tachimetro 95 affettivo 85Km/h
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ti posso aggiungere anche un Benelli 491..io mi sono trovato strabene...prestazioni al top,affidabilità pure..
l'unico difetto è la difficoltà con cui si arriva a sostituire i componenti... ![]() per il resto è ottimo..non beve neanche molto.. (d'altronde ha lo stesso motore del phantom) ciauz ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.