|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Running Wild
Chi conosce questo gruppo tedesco? ho sentito Port Royal e mi piace parecchio, vorrei comprarlo, mi consigliate qualche altro disco valido? Sono ancora in pista o si sono sciolti?
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Un gradissimo gruppo in pista dall'84 che è riuscito a mantenersi sempre su ottimi livelli. A me gli album piacciono tutti, comunque posso dirti di prendere Death or glory, Black hand inn e The rivalry.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Ok grazie. Stò ascoltando Conquistadores, grandissimo pezzo!
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oltre a quelli che ha già detto Phantom ascoltati anche Pile of Skulls e Masquerade
![]() ![]()
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 07-09-2004 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Un po' troppo pomposi per i miei gusti, ma alcune cose ci stanno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Ma sono quelli di "Under Jolly Roger" ?
Non ricordo bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
si sono loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.