|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ALICEADSL
Manca poco che butto il modem giù dalla finestra non ne posso davvero più se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente grato.
Collego il filo, accendo il pc mi collego a internet e tassativamente ogni 20-30 minuti (anche meno) si disconnette. Le prime volte mi dicevo ma si passerà è un problema generale, i tecnici li risolveranno. E invece no, mi stanno per saltare i nervi il contratto con alice scade ad ottobre. Ma io nn resisto mica fino ad ottobre con sta connessione di MERDA (scusate ma ci voleva chi ha i miei stessi problemi mi capisce). Non è possibile non riesco più a giocare al mio primo mmorpg decentemente. E pensare che da quando mi sono abbonato fino a dicembre non ho avuto nessun problema. Da gennaio in poi sono iniziati sti ka**o di problemi. Quando si disconnette alice sul pannello mi dice "Riscontrata disconnessione dall'ATU, "Sconnessione per troppi problemi". Sapete cosa significa? Qualcuno sa che tipi di problemi possano essere, come risolverli? Sono sicuro al 100% che la colpa è loro e dei fottuti server affollati. Perchè sia sul pc vecchio e sia su quello nuovo ho riscontrato gli stessi problemi ho provato a cercare una soluzione ma al 187 mi rispondono dicendomi che nn ci possono fare niente. Ma Baffanculo! e chi paga??? chi sborsa i soldi? Io dovrei continuare a pagare fino ad ottobre per un servizio ke ha questi problemi??? Se avete qualche suggerimento o consiglio vi prego di postarlo ne ho davvero bisogno. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
innanzitutto hai installato i filtri in maniera corretta?
Di che marca è il modem? Gli IPM Speedweb hanno alcuni problemi con alcune schede madri. Hai dei cordless in casa prova staccarli avvolte il problema è di loro.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
I filtri li ho installati in maniera corretta, il modem è quello in dotazione della telecom.
Ho un cordless ma anche con il telefono normale cade. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la telecom ne ha diversi in dotazione... qual è di preciso? hai poi risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
"Riscontrata disconnessione dall'ATU, "Sconnessione per troppi problemi"
stesso problema ieri mezza giornata buttata via e poi all'improvviso si riconnette,ho contattato il 187 e hanno aperto una scheda di segnalazione guasti,credo anche io che sia colpa della linea,dimmi ti da anche l'errore 692?hrdware disconesso?il mio modem e un urmet rimarchiato alice,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se può esservi utile ho appena aperto il thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=717041 Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.