|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
servizi gratuiti........perche??
ma come mai ci offrono servizi gratuiti costosi,per esempio il recente gmail di google e la concorrenza si affretta pure a stargli dietro??
poi ho visto uno spot-tv della microsoft che pubblicizzava msn-messenger facendo notare la sua gratuita' posso capire il giovane team o singolo programmatore che rilascia software freeware per passione e per farsi conoscere,capisco anche le software house che fanno altrettanto per le versioni lite delle loro piu' blasonate applicazioni,per poi consigliarci la versione full a pagamento,gli antivirus per esempio bho vabbe' che alla microsoft sono matti,ma investire denaro in produzione,servizi e pubblicita',per offrire il tutto gratuitamente,ti fa pensare che bolle ben altro in pentola oppure quelle e-mail,link o banner pubblicitari sono cosi tanto redditizi?? parlo in generale,che ne pensate al riguardo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: servizi gratuiti........perche??
Quote:
anche hwupgrade vive di quello offrendo il servizio in modo gratuito |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma come tutto qui,e pensare che la posta pubblicitaria la elimino senza nemmeno vedere di che si tratta
poi i banner e i link dopo un certo periodo non ci fai piu' caso,perche ci si concentra solo su cio' che ci interessa un po come quando si abita vicino a un aeroporto,il rumore la nostra psiche lo filtra automaticamente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
avere un db di utenti di cui sai eta professione gusti e provenienza vale un sacco di sordi
Es: su italia 1 spendi 100k € per 20secondi di publicita raggiungi 1mln di persone (vecchi,bambini,uomini e donne) nn sai esattamente chi vedra il tuo spot,mentre google ti vende esattamente i tuoi acquirenti tipo...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci sono i disclaimer apposta,nn sono tutti uguali: certi avvisano che riceverai contenuti publitari accettando il loro contratto,altri s impegnano a nn mandarti niente nella casella
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che avevi scritto si capiva chei servizi free vivono grazie alla "vendita" dei dati personali quindi ho specificato |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
?????
Quote:
ma perchè esiste qualcuno che nell'iscrizione ai servizi gratuiti di posta mette i suoi dati reali? non credo........................ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
credo il 99% della gente(esclusi i frequentatori di questo froum)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.