|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza+Sped]Ybris Stealth completo, p4, M/B Asus, floppy, HDD, Cavetteria, Modding
Salve ragazzi, questi sono i miei Articoli che vendo:
- P4 Northwood 2,2 Ghz Bus 533 512 k, che @ liquido arriva anche @ 2,8-2,9 (non l'ho mai testato pero, dato che era sul pc di mio padre). ![]() a 90 Euro. Coda: Bixxio - Vendo Raffreddamento a liquido completo Stealth by Pc tuner, vendo causa passaggio a T-rex 2, usato 3 settimane, perfetto in perfette condizioni: Wb CPU Ybris Stealth Nero Wb GPU Keops 648 Rame Staffa S4 (con collegamenti sia per P4 che per AMD) Staffa per Keops ATI Vaschetta Aquarys 2 Sicce Idra 1300l/h (vaschetta+pompa sicce idra 1300l/h +raccordo a Y+2 ritorni in tanica) Radiatore Black ice pro Ventola Top Motor 120 H/M Griglia 120 Tubo 12x17 mm Cristal a 160 Euro. ATTENZIONE NON SMEMBRO, se non qualche eccezzione di qualcuno che prende il blocco senza qualcosina (max staffa o Wb) Coda: Wigo: Radiatore+ventola+staffa s4 | Solojuve: Keops+Staffa per ati. | Stesse cose Cabalist | Shingo Vaschetta+Pompa. - M/B Asus P4S533 con audio 5.1: ![]() Dettagli Naturalmente con scatola, cavi eide, cavetteria varia, manuali perfetti come nuovi e tutto come nuovo. a 40 Euro. Coda: Bixxio - n° 2 Banchi di memoria Samsung (advance modules) da 256 Mb cad, pC 2700 333 Mhz con sigla: AM80TD32X8 a 28 Euro cad. Coda: x1 Bixxio - n° 1 Banco di memoria LGS Pc 100 64 Mb a 10 Euro. Coda: -Masterizzatore Lg 32x10x40 Perfettamente funzionante ma attenzione ad aggiornare il Firmware, basta scaricarlo dal sito ufficiale. ![]() Dettagli a 20 Euro. Coda: Matteo Trenti consegna a mano a Povolaro. - Dissipatore Per P4 up to 2,2 Ghz Kaps The 3000 Tech con ventola Kaps aggiunta. a 10 Euro. Coda: Bixxio - Hdd IBM DeskStar 120GXP, 7200rpm, UDMA/100, 2MB. ![]() ![]() ![]() ![]() Descrizione a 55 Euro. Coda: 43crew43 via pvt - n° 1 Hdd Seagate ST34323A 4,3 Gb perfettamente funzionante: Capacity: Speed: Average Read Time: Cylinders: Heads: Sectors: 4.31 GB 4500 rpm 13 ms 557 240 63 ![]() Questo è pagato ancora oggi a peso d'oro perchè e veramente introvabile e un vero gioiello di quegli anni prezzo percio alla portata di ora anche se ha una piccola capacità: a 38 Euro Coda: - Lettore Floppy Panasonic JU-256A446P colore bianco: ![]() a 6 Euro. Coda: Wigo - Matteo Trenti - n° 2 Tastiere: 1 Acer presa insieme ad aspire di 4 anni fa e perfettamente funzionante, l'altra turbowin perfetta pulita come nuova, con una 20 ina di tasti piccoli come avvio veloce. a Euro 10 cad. coda: - n° 2 mouse 1 Trust 2 tasti piu scroll, e 1 logitech 2 tasti piu scroll entrambi con filo e pallina. a 9 Euro cad. Coda: - n° 2 Ventole Uv Blu 80x80 per modding con presa 3 pin da attaccare alla M/b nuove. a 6 Euro cad. Coda: - n°1 Ventola 80x80 colorata con luce Blu e attacco in molex sia maschio che femmina. ![]() a 6 Euro. Coda: - Alimentatore 300 W perfettamente funzionante per P4. a 18 Euro. coda: - Cavo Rounded Blu chiaro Eide 50 cm: ![]() e Cavo Rounded Blu chiaro Floppy 50 cm: ![]() a 6 Euro cad. Coda: x EIDE Wigo - Cavi vari eide e floppy piatti. a 2 euro cad. - Lettore cd 32x perfettamente funzionante non so la marca. Cmq e perfetto. a 10 Euro. Rulez: - Precedenza Consegna a mano; - Precedenza a chi prende piu cose e consegna a mano; - Precedenza a chi prende piu cose e spedizione dopo la precedenza consegna a mano; - Spedizione in j+3 a vostro carico (tutti i prezzi sono SENZA PREZZO DELLA SPEDIZIONE); - Niente storie se tolgo alcune cose alll'ultimo minuto perche sono riuscito a venderle in altre parti; - NO perditempo. Buon 3d ![]()
Vendo HTC DIAMOND WHITE prezzo trattabile Ho concluso felicemente con 35 utenti. Infelicemente con 1 Utente. ![]() Ultima modifica di Underwood : 16-09-2004 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi interessava:
Wb CPU Ybris Stealth Nero Wb GPU Keops 650 Rame Staffa S4 (con collegamenti sia per P4 che per AMD) Staffa per Keops ATI Vaschetta Aquarys 2 + raccordo a Y + 2 ritorni in tanica Ventola Top Motor 120 H/M Però avrei alcune domande: Cosa cambia da staffa S4 a SP4? Sicuro vada bene anche per Intel? La staffa per il Keops VGA per quale scheda video era? Griglia, radiatore, pompa e tubi non mi servirebbero, a quanto (sempre se lo faresti) mi venderesti il resto? Il raccordo a Y, i ritorni in tanica, il keops e lo stealth, da quanto sono di diametro interno? Edit: Di che colore sono i cavi round per floppy? Lunghezza? I cavi round per EIDE sono di marca? Ultima modifica di MiKeLezZ : 13-09-2004 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Le differenze della staffa è che la S4 è per AMD, SP4 per pentium
![]() Cmq per piu' info vai nel sito del produttore (è scritto nel posto iniziale, sono 2 nomi scrivili attaccati, aggiungici .net e vai sullo shop :P ) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq preferisco aspettare se qualcuno arriva e prende il blocco, poi vediamo ![]()
Vendo HTC DIAMOND WHITE prezzo trattabile Ho concluso felicemente con 35 utenti. Infelicemente con 1 Utente. ![]() Ultima modifica di Underwood : 13-09-2004 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La staffa per il Keops VGA per quale scheda video era?
Il sito del produttore lo conosco bene, se ho chiesto quelle informazioni è perchè è impossibile reperirle in altri modi visto che è quasi tutto fuori serie. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() BEh non saprei fai conto che ci va il tubo crustal da 12 ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'avevi su una ati e fin qua ci ero arrivato da subito. come ben sai però ogni "scheda ati" ha un certo diciamo così "nomignolo" (tipo radeon 9000, radeon 9500, eccetera) fin qua ci arrivi? ecco, a me interessava sapere questo "nomignolo" non te lo chiedo per una perversione personale ma semplicemente perchè i buchi della staffa vengono fatte a seconda di quel "nomignolo" quindi mi sarebbe interessato sapere se il "nomignolo" della tua "ati" era uguale al "nomignolo" della mia "ati" riguardo i tubi, essendo elastici, possono esser infilati in una molteplicità di diamentri differenti ma questo te lo spiegherò un altro giorno evviva la precisione |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz mi sono gia preso le mie ![]() ![]() ![]() Ue Ue dai, cazzarola, io mi interesso delle cose che ho io non delle cose in genrale -.-''... Cmq 9800pro, e RIcmq bastava che mi chiedessi che modello di dissipatore aveva la mia ati dato che fai tanto lo sborone :P. Il tubo crystal lo puoi infilare dappertutto, certo, ma riscaldandolo abbastanza...altrimenti non entra...-.- perciò io intendo che i raccordi sono grandi quanto basta perche il tubo crystal ci passi SENZA essere riscaldato... giusto giusto..fa un po i conti...tu che sai..che io non ne so di quello che vuoi sapere tu -.-
![]() |
#9 |
Senior Member
|
interessato a :
Cavo Rounded Blu chiaro Floppy 50 cm Radiatore Black ice pro Staffa S4 (con collegamenti sia per P4 che per AMD Wb CPU Ybris Stealth Nero Ventola Top Motor 120 H/M e lettore floppy... che prezzo avrebbe tutto questo?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq Facciamo un po i conti: Cavo 6 euro; Radiatore 35 Euro; Wb CPU Ybris Stealth Nero 38 Euro; Lettore floppy: 6 Euro Staffa S4: 12 Euro; Totale: 97 Euro +ss. Cmq aspettiamo per il blocco di tutto il liquido...ciao fammi sapere ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmm ok, fammi sapere al limite leva il wb...
ho un ybris hfe 1.6
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ispezionato sul sito ufficiale..e c'è scritto la stessa cosa che ti ho detto io...cioè : Ybris Stealth Dimensioni (mm): 50x50x20 Materiale: Rame Tecnologia: Alette Raccordi (mm): 13 Saldatura: Argento
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi metto in coda per 95 € s.s. incluse per quello che ti avevo elencato, come accordati per pvt fammi sapere per mercoledì ok?
#14 |
Senior Member
|
scusa, lascio, prendo tutto nuovo così faccio ordine unico
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, alla prox ![]() Per Wigo: Perfetto se no nsi fa vivo nessuno entro mercoledi concludiamo ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok
![]() tanto lo vendi con facilità,,,, e sarebbe: Cavo 6 euro; Radiatore 35 Euro; Lettore floppy: 6 Euro Staffa S4: 12 Euro; 59€ +s.s. a metà se per te va bene con pagamento anticipato... fammi sapere ok? e la pompa te la faccio vendere ad un amico a 25 s.s. in j+5 incluse. è la stessa che vendo io e se io la vendo ad un altro a lui gli vendi la tua che ne dici?
#17 |
Senior Member
|
Ok allora, ma dato che e un tuo amico, non e meglio, dato che non ho molto tempo, che la prendi tu insieme alle altrec cose e poi ti fai dare i soldi? solo se poi..altrimenti andiamo per le normali..
Cmq Facciamo 64 ss incluse io e te, e il tuo amico 28 ss incluse j+5. Ciao, grazie e fammi sapere ![]() Edit: la pompa è integrata nella Acquarys...e di certo non stacco la pompa dalla vaschetta rischiando di spaccare tutto...mi spiace ma di al tuo amico che se vuole ce la pompa insieme alla vaschetta che costa di più..ciao ![]()
Vendo HTC DIAMOND WHITE prezzo trattabile Ho concluso felicemente con 35 utenti. Infelicemente con 1 Utente. ![]() Ultima modifica di Underwood : 13-09-2004 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
64 s.s. incluse per staffa, floppy, cavo e raddy?
per me confermo se ho venduto tutte le mie cose, ma sped in j+3 ... mercoledì sistemiamo tutto che io mercoledì è sicuro che vendo tutto ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessato a:
WB per cpu staffa s4(per amd) vaschetta con pompa! a quanto! io direi 60€ ok?
#20 |
Senior Member
|
Ok ragazzi:
Per wigo: Hacker ha chiesto della staffa: se tu mi dici che sei sicurissimo di prendermi la STAFFA ok, altrimenti la vendo a lui. Per Hacker: Ciao ![]() Edit: Per Hacker: Wb CPU Ybris Stealth Nero 38 Euro Staffa s4: 12 Euro Vaschetta + pompa (20 euro vaschetta, 26 pompa) Totale: 96 Euro che possiamo fare incluse ss. Cmq sentiamo che dice Wigo... ![]()
Vendo HTC DIAMOND WHITE prezzo trattabile Ho concluso felicemente con 35 utenti. Infelicemente con 1 Utente. ![]() Ultima modifica di Underwood : 13-09-2004 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.