|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ad ognuno il suo....
Cronache
15 set 12:10 Roma: prostituzione, in manette otto albanesi ROMA - Otto albanesi sono stati arrestati oggi a Roma in un'operazione condotta dalla polizia della capitale in collaborazione con quella di Pomezia. Le accuse per loro sono di associazione a delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. La banda gestiva un traffico di ragazze dell'est europeo introdotte clandestinamente sul territorio nazionale e messe sulla strada. (Agr) Una vera specialità dei nostri ospiti....mai che li prendessero mentre hanno discussioni su faccende agricole o commerciali! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
perchè, davvero, non apri un unico thread... gli dai il titolo che più preferisci, e di volta in volta aggiungi gli articoli che preferisci... eviteremmo così di trovarci 2000000 thread che vertono cmq sullo stesso argomento.. no?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
Ed è altrettanto difficile che la cosa faccia notizia. Pur tuttavia, anche se i giornali non ne parlano, sembra che "i nostri ospiti" ( Se applicassi semplificazioni, direi che "I padroni di casa hanno gli ospiti che si meritano". AVVISO: non ci sono limiti al numero di post che uno può aprire su argomenti analoghi, nel caso si aprano più post sul MEDESIMO evento, intervengono i moderatori. In tutti gli altri casi si assume che l'apertura sia corretta e le osservazioni sono a rischio di flame. Tradotto: se l'argomento o il modo di affrontarlo non piace, obiettate o lasciate perdere ma lasciate agli altri la stessa libertà che vorreste.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
la mattina arrivi ansioso di sapere e di conoscere la realtà che ci circonda, ti colleghi, apri la tua bella discussione "raccolta delle malefatte dei nostri ospiti indesiderati che non si vogliono integrare e che ancora nessuno si prende la briga di cacciare a pedate dove dico io ma non si può dire" e ti leggi tutta la discussione aggiornata in tempo reale senza dover fare numerose e affannose ricerche. anzi per maggior comodità si potrebbe mettere la discussione in rileivo così da essere trovata subito, ma forse non servirebbe, viste le numerose malefatte da postare il topic sarebbe sempre in prima riga. volendo, si potrebbe integrare con link diretti a "la padania.com" per rendere il tutto più gradevole e il venerdì allegherei anche l'inserto speciale con qualche bel sito di quelli tosti a sorpresa, così tanto per avere una panormaica più generale. peccato che il moderatore non sia d'accordo sarebbe una bella idea. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ma dai poraccio solo di ricerche che fa per scovare ogni giorno l'immigrato di turno che fa qualche reato, l'apoteosi la si raggiunse col 3d sugli zingari che avevano rubato all'autogrill.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
io quello sugli zingari l'ho perso. facciamo come dice majalino per evitare il pericolo di rimanere indietro. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il problema, secondo me, è che questo tipo di thread non stimola la discussione perché ce ne sono già altri che trattano le medesime tematiche.
tra l'altro vorrei approfittarne per fare una richiesta, non solo a quickenzo, sia chiaro. lo dico qui perché il tuo titolo è un esempio lampante. potreste usare titoli semplici che facciano capire senza dubbio di che cosa si sta parlando? in genere letto tutti i thread ma alle volte, pur vedendo il titolo in rosso (quindi già cliccato) non ricordo di cosa si parla proprio perché il titolo è vago. grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Sono sempre certo della presenza di certi utenti.
Cari Parax (ormai con Benedizione papale , intoccabile e non segnalabile.....) ma possibile che ogni santissima volta che scrivo qualcosa, come per miracolo appaia tu a darmi contro. Vorrei dire di essere lusingato da tanta attenzione, ma francamente preferisco farlo notare per l'ennesima volta a chi modera. Anche se tu, Parax, e qualcun'altro pensate di essere degli altari umani intoccabili, lasciate a noi poverini la possibilità di fare forum...in qualsiasi forma. Almeno per ora, le valutazioni sui contenuti e sulla forma dei post non la fai ne tu, Parax, ne tantomeno Albizzie. Magari, provate a postare qualcosa di vostro invece di pensare, sempre, a rompere i pensieri degli altri. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
seriamente,non penserai che sia qualcosa di personale, spero? anche se devo ammettere che basta leggere il nick per indovinare l'argomento della discussione.
i miei post, giusti o sbagliati, li avrei scritti a prescindere. Ultima modifica di ALBIZZIE : 15-09-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Io mi limito solo ad osservare.
E visto che gli interventi di Parax "poveretto...." o quelli di sgurbat "patetico" mi sembrano, per stile ed atteggiamento, ben oltre la accennata maniera di procedere verso i flames, indico uno stile ed un atteggiamento...spesso ripetuti. Se questo interessa al moderatore benone, viceversa senza meravigliarmi più di tanto, continuo a scriovere quello che mi pare, nel mio stile, con la mia forma e con i contenuti che voglio io. Se i miei 3d continuano a non piacervi, continuate a lamentarvi con il mod, con gli admin o con chi vi pare... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
scrivi molto bene quickenzo9........ davvero. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ad ognuno il suo....
Quote:
mi riferisco al fatto che non accade spesso di vedere gli ospiti albanesi venire agli onori della cronaca per litigarsi un posto da bracciante agricolo, da pizzaiolo, da muratore....ma viceversa, molto spesso li trovi presenti quando si parla di prostituzione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.