|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
v525@v600
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto quest'update che mi da qualche info?
Ho trovato molti siti che ne parlano ma i download sono tutti corrotti... Mi serve urgentemente per un mio amico... NOTA: ha preso la chiave bluetooth non il cavo usb... si riesce anche con quella? Altra info... sapete consigliare un software che sempre tramite chiave ti faccia vedere l'intero contenuto del cel? Con il non ho torvato info interessanti per la connessione bluetooth...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sono interessato ancheio all'argomento,comunque per fare il cambio di software occorre necessariamente il cavetto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Up...
Dunque col bluetooth come si esplora TUTTO il telefono? Il mio amico deve mettere dei files .com che servono a far girare certi .jar ma coi tools che si trovano non ci riesce...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.

non ho torvato info interessanti per la connessione bluetooth...