|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: un po d'appertutto
|
file mdf
ciao a tutti
come si convertono file con estensione mdf in iso per essere copiati?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Il formato mdf non e` mica quello usato da Alcohol 120%?
p.s.: che avatar assurdo...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
sta discussione capita a fagiolo!
Mi hanno passato un'immagine .mdf ma ho problemi a masterizzarlo, il perchè è presto detto: alcohol crea delle immagini di cd producendo due files: uno in formato MDF molto grande che contiene i dati presi dal cd ed uno piccolo (pochi Kb) con terminazione .MDS che contiene le impostazioni per la gestione del file MDF. Alcohol per caricare l'immagine cerca il file MDS!! Ho provato a fargli leggere solo l'MDF ma quando cerco di masterizzarlo mi chiede informazioni sull'immagine che io non posso sapere Ho provato con diverse opzioni ma il cd masterizzato non funziona mai (o non lo riconosce o non lo legge) Come si fa a masterizzare un'immagine avendo solo il file MDF???
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.