|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
DVD A META?
Ciao a tutti, sono un po di giorni che purtroppo non riesco più a vedere sul monitor i dvd come li vedevo prima, adesso le immaggini sembra siano più grandi in alcune scene vedo le persone senza testa, io penso di non aver toccato nulla, ho riprovato ad ripristinare tutte le configurazione della scheda video, ma i risultati non cambiano, poi metto il dvd nel lettore da tavolo e il film si vede correttamente.
Sapete dirmi se per caso ho impostato qualcosa che non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi accertarti che il lettore di dvd del pc funzi regolarmente, dopodichè l'imputato n° 1 diventa il monitor; per togliere questo secondo dubbio dovresti provarlo su un altro pc (con altra scheda ed altro lettore insomma). Se il difetto persiste, il colpevole è lui ed allora...assistenza o riparazione...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao e garzie per aver risposto al mio quesito, ma non penso che il problema sia tecnico, penso che sia dovuto ad una configurazione forze anche della scheda video fatta male, perchè il problema si riscontra sia con il lettore dvd che con il masterizzatore dvd, il monitror funziona correttamente con tutto, ( giochi, foto ecc ), ma non riesco a capire proprio perch' solo con i film in dvd mi si presenta questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
il problema, secondo me, è del lettore dvd. Accertati che non abbia attivato perennemente la funzione di zoom (fallo controllare ad un tecnico)
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ripeto, il problema non è del lettore, ma anche se leggo i film con il masterizzatore dvd, l'opzione zoom è disattivata, e quando viene attivata l'immaggini si ingranzisce ancora di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.