|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quale modem adsl usb?
Visto che il mio modem usb della u.s. robotics (usr9000) non ne vuole sapere di funzionare, (driver non aggiornato al kernel 2.6.4), che tipo di modem mi consigliate che vada bene per la suse 9.1?
Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non prendere un modem USB!!!!
consiglio di uno che si è dannato 4 mesi per far andare il Speedtouch USB... prenditi un bel router che supporti il pppoa e stai sicuro..non so quale però |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
io invece ti consiglio proprio lo speedtouch usb perchè funziona veramente benone con linux. ce l'ho da 6 mesi ormai, è na roccia.
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che versione del kenel?
hai provato a farlo nadare con il 2.6? ci sei riuscito??? se si dimmi come e ti idolatro per almeno 4 mesi (il tempo che io ci ho messo a farlo andare...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Beh io ti direi di prenderti un modem ethernet....ma ti sta parlando uno che usa ormai da due anni e mezzo l'Alcatel Speedtouch USB e non lo cambierebbe per niente al mondo
![]() Ciaoo! ps Come in sign sia con kernel 2.6 e 2.4, testato con successo su Mandrake RedHat e Slackware pps lo so che può sembrare banale....ma ai tempi di Mandrake ho perso un mese per che non visualizzava le pagine....quando poi era solo un problema di firewall ![]() ![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 23-06-2004 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ok, nel sito di suse c'è proprio un how-to su come installarlo.
ma esiste solo questo modem che non dia problemi con l'installazione? Ho girato un pò su alcuni store, tipo chl, ma non l'ho trovato. By By ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
va benissimo anche o un ericsson hm120dp oppure un economicissimo wisecom, entrambi usb, funzionano bene sia sui 2.4 che sui 2.6.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.