|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SELTZ VS MAXIJET
Ciao Raga! Sono indeciso nell acquisto di 2 pompe da metteer nell'impianto.
Devo prendere o 2 Hydor Seltz 25 II o 2 Maxijet MJ 1000 Entrambe sono 1000 L/h... A me interessa molto anche la silenziosità e le dimensioni. Che mi consigliate? Ultima modifica di LCol84 : 12-07-2004 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
edita i link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
scusate l'OT...
Mio padre nel garage ha una pompetta (dimensioni 10x12 circa) da 55W... ho fatto una prova e in 15 sec mi riempe un secchio da 10 litri... come è??? la potrei usare per un raffreddamento a liquido???
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 12-07-2004 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi potentissima, ma 55 w sec me sono tanti, scalderà molto. Quanto è grossa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho interpretato bene quello che hai scritto??? 55w/sec che vuoi dire??? Si sono 55 W... le dimensioni sono approssimativamente 10x12... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
è proprio quello il problema http://forum.hwupgrade.it/announceme...?s=&forumid=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non se ne può veramente più. Tra poco per aprire un topic bisognerà chiedere il permesso ad un moderatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Cmq io ho la Maxijet ed è una bomba rulla da 6 mesi, silenziosa ed efficiente, non l'ho pagata 'na mazza ed è facile da reperire ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono pompe solide e affidabili, molto silenziosa, io a pc spento faccio fatica a sentirla, la sento solo se mi avvicino con l'orecchio ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate, mi potreste misurare le dimensioni della maxijet? Monta tubi da 12 mm di diametro interno? La maxijet l'ho trovata da un negozio di acquari a 22€, è buono come prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Le misure della Maxi sono: 50 di 'spessore'; 83 di lunghezza complessiva, 50 senza albero, altezza 68 senza albero, diametro 12.6 esterno, non so se è abbastanza chiaro, ma non è facilissimo da spiegare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A prevalenza come stanno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
io direi Hydor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.