|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Raid 0 - prestazioni con 3 devices
allora... monto un raid 0 con 2 seagate da 120 su nforce 2 con gli ultimi nforce drivers. (barton 3000, 512 di ram)
poi ho : ide 1 ![]() ide 2 : mast cd a master e lettore dvd a slave il controller sata monta il driver silicon image 3112 l'ultra dma è abilitato, il problema è che mi si pianta il pc quando copio da dvd ad hard disl.. mentre una volta non succedeva.. ora invece sento che gli hard disk lavorano troppo e rallentano anche l'apertura di altre finestre prima domanda : che driver devo montare sull' DE ata controller??? io per provare ora ho messo Nvidia nforce 2 ata controller (2.5) invece dello standard windows e la situazione nn è cambiata.. qual'è il migliore da montare? ora con questo driver nei settaggi dei canali è settata la voce let BIOS select transfer mode posso scegliere fra queste : ultradm2 ultra 33 ultra dma 1 ultra dma 0 multiword dma2 multiword dma0 multiword dma1 pio mode che ne dite?? ultradma2 ultra 33 è settato di default sotto tutte le voci di TRANSFER MODE voi che avete??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
nobody cares ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.