|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Socket 939 fx-53 quale è il limite?
Ho comprato ora un nuovo computer ed ho avuto enormi porblemi nella parte grafiche la skeda di serie si è bruciata!!!(ati rdeon 9800xt) conc onseguente perdita di denaro,
anche la mobo è stata dannegiata dalla fumata della skeda ma mi è stata promessa dal negoziante una nuova. nel mentre che apetto vorreie programmare l'overclocking di tale stazione da effettuare però non prima di un anno ora non lo ritengo necessario. Solamente pericoloso o sbaglio? Athlon 64 fx-53, asus a8v deluxe, chipset VIA k8t800 pro(mi sembra), 2 slot 512 mb ddr pc3200 corsair timing spinti, case alluminio due ventole avanti, 2 dietro una procio,una skeda video una x due hard disk, due hd maxtor 7200 rpm s-ata raid 0, audio integrato masterizatore dvd-cd pioneer, lettore cd 56x, ali due ventole 550 watt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Re: Socket 939 fx-53 quale è il limite?
Quote:
![]() ![]() ![]() quanti danari ci hai lasciato per quel ben di dio?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dove lo trovi il 939?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
..scusate ma..Me cojoni.
non pensavo di incontrare il nuovo socket così presto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]() seconda vista: ma quanto ti è costato il tutto??? esistono già negozi ke vendono l'fx53?? ![]() ho una sensazione di inferiorità ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
credo che le grandi case che vendono pc preassemblati... vedi dell, hp, IBM, olidata.... già commercializzino prodotti preassemblati con FX53....
di solito a loro arriva mooolto prima che a noi la novità.... cmq fino a che nn da info più dettagliate rimane fake anche per me... ![]() Ultima modifica di Burner Man : 21-06-2004 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
la A8V DeLuxe Wifi (Socket 939) di trova da qualche negozio specializzato, io ho acquistato la mia da questo sito: www.digital-power.it
per il processore 939 le cose sono più complicate.... quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da margraz dove lo trovi il 939? -------------------------------------------------------------------------------- quote2: forse intendeva 940 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
tu sei già @939? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parente alla amd ke fa fuga di proci oltre alla fuga di info ![]() quali sarebbero ste cose complicate?? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
spendere un botto di soldi non vuol dire saper fare overclock cmq...
![]() e poi perchè aspettare un anno? e poi il senso di questo 3d? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
to STOCK:
sto cercando una CPU S939, per ora ho preso solo la A8V ed un DVD DualLayer.... gira voce che la disponibilità della Asus A8V DeLuxe Wifi sarà limitata fino ad ottobre così l'ho presa non appena l'ho trovata to UNKNOWN: semplicemente che è più difficile da reperire (come tutta la famiglia di processori Athlon 64 S939).... UNKNOWN wrote: importato di contrabbando parente alla amd ke fa fuga di proci oltre alla fuga di info quali sarebbero ste cose complicate?? ------------------------------------------------- Ultima modifica di MEGA-X86 : 22-06-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tienici aggiornati su cosa gli fai fare al computerone ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.