|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
E' uscito il panasonic X60 , pareri ?????
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=12025
L' ho visto oggi ed è proprio minuscolo ! all 'aspetto non sembra molto robusto , ma con queste dimensioni è normale ....... Sparate tutti i Vs. pareri !!!!! Sono interessato soprattutto al software/menù . Come vi sembra ?? Chi ha avuto gia modo di provarlo ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oh up !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
che dire..ce l'ho e mi sembra un tel fatto per operazioni commerciali.
completamente integrato in vodafone live e ogni operazione è gestita ad hoc x fare incamerare soldi a vodafone. mettici pure che ha la sola porta irda e nn quella usb ( o com). è un tel fiko...ma spero pure di riuscire a fargli le dovute piccole modifiche per renderlo piu gestibile. cmq fiko e piccolissimo. quando lo compri attento ai display che è probabile abbiano imperfezioni . non è una vera e propria bruciatura dei pixel ma una sovralimentazione della retroilluminazione che rende disturbata la visualizzazione. uno me lo sono fatto cambiare e nn hanno detto una parola. attenti se lo comprate on line.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
27mm di spessore piccolo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
IO l ho comprato non lo comprate non vale tanto . Inoltre la qualità della fotocamera è pessima !
con quei soldi ci vengono samsung ben piu dotati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

feedback 100% positivo x sempre