|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Canzone romantica..
...da scrivere a una ragazza a cui ci tengo?
Quale mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La vuoi italiana o straniera?
Di italiane ti consiglio "Una su un milione" di Alex Britti...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
fammi capire....
vuoi una canzone romantica già scritta da qualcun'altro da ricopiare, non da scrivere. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
fai "una canzone per te" di Vasco Rossi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
love of my life...Queen
Ciao, Ale
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Il cielo in una stanza - G. Paoli.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie, mo le ascolto un po e vedo quale le devo scrivere, devo comunque tradurla poichè la ragazza è Polacca, come me
tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah...
cmq avete altre proposte, quella di vasco, di alex e gino paoli non mi piacciono tanti, sono belle si, ma voglio qualcosa che le piaccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() Ale
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sognami,
il sogno è, un appuntamento per noi. E poi.... cercami toccami. Sognami Amore che sono lontano in mezzo al mare io. E se mi trovi, allora amami come vuoi, col viso del tuo grande amore. Sognami, che sto lontano dal tuo viso e dal tuo cuore, e solo in sogno noi possiamo stringerci . Sogno d'estate che , muove le lenzuola sopra le gambe. Il tuo seno Tu puoi volare fino a me sulle mie spalle . O se vuoi con me, fai l'amore, oh! <a href="http://www.testimania.com/">Testi Canzoni</a> Passerina in mezzo al cielo. Tu sognami sognami, come il peccato più nascosto che hai. Sognami. Cattura il vento in un veliero e ritorna da me che sogno solo questa mia nostalgìa. Un'astronave, che taglia il firmamento solo per noi, solo noi, che siamo atomi lontani qualsiasi sogno che ti porti a me.. sognalo a braccia aperte verso il Cielo. Con le tue dita carezzati, toccami, come se fossi il centro del desiderio, il mistero. In fondo in fondo ai sogni godi ciò che sogni di me come una donna, od una bambina ? Non sò ma so, mi sognerai, in fondo al cuore i tuoi segreti o più giù, mi amerai.... Sotto una pioggia che non sai, o nel ricordo che Tu hai di me. Sognerai, i nostri occhi sognerai. L'amore, le mani , il mio sudore le mie promesse sognerai perchè troverai le mie parole in fondo al cuore e vicino a me..... ti sentirai. oppure Vorrei conoscer l' odore del tuo paese, camminare di casa nel tuo giardino, respirare nell' aria sale e maggese, gli aromi della tua salvia e del rosmarino. Vorrei che tutti gli anziani mi salutassero parlando con me del tempo e dei giorni andati, vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero, come se amici fossimo sempre stati. Vorrei incontrare le pietre, le strade, gli usci e i ciuffi di parietaria attaccati ai muri, le strisce delle lumache nei loro gusci, capire tutti gli sguardi dietro agli scuri e lo vorrei perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri miei ed io... Vorrei con te da solo sempre viaggiare, scoprire quello che intorno c'è da scoprire per raccontarti e poi farmi raccontare il senso d' un rabbuiarsi e del tuo gioire; vorrei tornare nei posti dove son stato, spiegarti di quanto tutto sia poi diverso e per farmi da te spiegare cos'è cambiato e quale sapore nuovo abbia l' universo. Vedere di nuovo Istanbul o Barcellona o il mare di una remota spiaggia cubana o un greppe dell' Appennino dove risuona fra gli alberi un' usata e semplice tramontana e lo vorrei perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri miei ed io... Vorrei restare per sempre in un posto solo per ascoltare il suono del tuo parlare e guardare stupito il lancio, la grazia, il volo impliciti dentro al semplice tuo camminare e restare in silenzio al suono della tua voce o parlare, parlare, parlare, parlarmi addosso dimenticando il tempo troppo veloce o nascondere in due sciocchezze che son commosso. Vorrei cantare il canto delle tue mani, giocare con te un eterno gioco proibito che l' oggi restasse oggi senza domani o domani potesse tendere all' infinito e lo vorrei perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri miei ed io...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Voglio una canzone che le faccia capire cosa provo per lei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Tnx bluelake, mo me leggo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si corro in "negozio" ![]() ![]() tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
allora preparati perche sono sicuro che questa e quella giusta.....
prontoo..... 3 2 1 La canzone e di sergio cammariere tutto quello che un uomo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non leggo mai i testi ma musicalmente una canzone molto dolce e romantica mi sembra "goodnight kiss" dei dream theater.
ps: è contenuta in una suite da 42 minuti ma dovresti trovarla da scaricare come "canzone singola" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.