|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cerco consiglio su Monitor Lcd 16:9 17"...
Sono in procinto di comprare un monitor Lcd da 17 pollici in 16:9 che supporti la modalità tv-tuner (anche se con tv-tuner esterno da comprare a parte) che abbia l'ingresso DVI e che consenta di applicare esternamente a computer spento periferiche quali PS2 e lettore dvd ecc... Premetto che non uso il pc per fare giochi ma per montare video e vedere filmati. Ho visto un monitor che dovrebbe fare al caso mio: ACER 1751W.
Voi del forum cosa ne pensate? Quale altro monitor potrei comprare in alternativa (sempre lcd 16:9 17")? Ve ne sono di più nuovi (è uscito da parecchio tempo) e di migliori a parità di prezzo? Confido nelle vostre opinioni. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il link; avevo già letto la discussione ma cerco consigli aggiornati ad oggi (la discussione è iniziata nel 2003..) visto che ci sono schermi lcd adatti alle mie esigenze nuovi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Il mercato dei monitor è molto diverso rispetto a quello dei processori e delle schede video; molte marche fanno uscire nuovi modelli un'unica volta l'anno.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 14-06-2004 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Concordo con quanto dici tu ma cerco essenzialmente due consigli in quanto non sono un'esperto di monitor ldc e non so cosa c'è sul mercato di simile al ACER 1751W. Detto ciò ripropongo i due quesiti precedentemente preposti ma ancora irrisolti:
Quale altro monitor potrei comprare in alternativa (sempre lcd 16:9 17")? Ve ne sono di più nuovi (è uscito da parecchio tempo) e di migliori a parità di prezzo? preciso che non voglio assolutamente far innervosire Adric in alcun modo, ma leggendo il link che mi ha inviato non riesco a trovare risposte esaurienti a quanto da me richiesto. Essendo un neofita in fatto di lcd vi prego di informarmi e di consigliarmi per poter comprare quanto di più adatto per le mie esigenze. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
samsung 172 w
SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro Ultima modifica di gialex : 15-06-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.