Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2004, 22:23   #1
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Zerosmoke

http://www.smettere.com/

Qualcuno l'ha provato?Funziona?
Old 14-04-2004, 11:35   #2
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
up
Old 14-06-2004, 00:27   #3
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
premesso che non fumo, ho guardato il sito e la cosa mi sembra un'immane panzana... 2 calamite messe a mò di orecchini ridurrebbero la produzione di endorfine e quindi la voglia di fumare?? mah...

Allora che bisogno c'é di comprarle da loro? basta prendere 2 calamite dei treni dei lego ( ) e vi risparmiate i 46euro!

Imho sono d'oro per poterli valutare così tanto, unendoci così la bella scusa delle allergie

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 00:32   #4
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da karplus
premesso che non fumo, ho guardato il sito e la cosa mi sembra un'immane panzana... 2 calamite messe a mò di orecchini ridurrebbero la produzione di endorfine e quindi la voglia di fumare?? mah...

Allora che bisogno c'é di comprarle da loro? basta prendere 2 calamite dei treni dei lego ( ) e vi risparmiate i 46euro!

Imho sono d'oro per poterli valutare così tanto, unendoci così la bella scusa delle allergie
confermo è solo una questione di volontà... io ad esempio non smetto perchè so che ora non ho voglia... stiamo parlando di sigarette non di eroina o cocaina.. basta un piccolo sacrificio
Old 14-06-2004, 00:35   #5
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
mah a me le cure medike antifumo sembrano solo delle grosse cagate per spillare soldi alla gente ke nn ha le palle di dire basta

fumavo 1 pakketto e mezzo fino a un paio di mesi fà, dalla sera alla mattina ho smesso, e HO SMESSO, nel senso ke nn fumo più...probabilmente riprenderò ma di sicuro non come vizio, troppo costoso e deleterio
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 00:38   #6
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
ot//
bimbo...ti avevo mandato un pvt....ci vieni alla cena?
ot///

io non ci vado sul sito perchè un fumo!
Old 14-06-2004, 12:10   #7
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
neanch'io ho MAI fumato, ma mi incuriosiscono le terapie antifumo

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 12:22   #8
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
se uno la voglia di smettere non ce l'ha dentro, può anche ricoprirsi di cerotti, stripestrap, calamite, orecchini e riti voodoo che dopo na settimana si ritrova a fumare i nuovo e più di prima..
Old 14-06-2004, 12:44   #9
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
E' tutta una questione di volontà, il problema è che non tutti hanno una forte volontà sfortunatamente. Comunque certi espedienti non servono a niente.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian