|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Domande su elezioni Comunali
Come funzionano le comunali ? si deve fare sempre la croce sul partito e scrivere il cognome a penna ? Quante preferenze si possono dare ? Che colore e' la skeda ? Scusate le mille domande e grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok grazie, cmq ne ha 3000
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ocio che se votate più di un consigliere (esempio:2) anche della stessa lista, la scheda viene annullata ;9
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
YES , ho votato bene !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per le comunali non mi sono posto il problema, ho scritto "scheda annullata" a caratteri cubitali...
Conosco i due candidati a sindaco della mia città, e nessuno dei due mi soddisfa... però non ho rinunciato ad andare a votare, non volevo rinunciare a mettere la croce per le provinciali e le europee. Ciao!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per informazione, visto che quello che è fatto è fatto, puoi votare anche solamente per provinciali ed europee e rifiutarti di ricevere la scheda delle comunali, non ci sono problemi se non l'incazzatura dello scrutatore di turno che deve compilare qualche modulo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il voto di lista vale se hai crocettato anche la lista. se hai semplicemente crocettato due persone, ma non hai crocettato nessuna lista, il voto è annullato in toto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

Since Nov-2003