|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Riparazione (ricerca ricambio) Mainboard Barebone Jetway..
Il mio problema è questo: ho acquistato (mi hanno regalato..) un barebone Pentium 4 Jetway MINIQ 450. Dopo oltre un anno dall'acquisto si è bruciata la mainboard (avevo un anno di garanzia) e devo farlo riparare.
Sono sicuro che sia la mainboard, in quanto tutti gli altri pezzi vanno, li ho montati su un altro pc desktop che uso in sostituzione di quello. Purtroppo il posto dove l'ho comprato ha chiuso, e non so dove rivolgermi per l'assistenza: le mainboard in formato per barebone non le vende nessuno (almeno io non ho trovato nessuno che le venda senza il case e l'ali), e quindi devo trovare qualcuno che sia distributore per questa marca... magari vicino a Milano. Il pc monta una mainboard Jetway 650df con chipset SIS 651, che ha integrato il supporto per il suo telecomando.. mi piacerebbe mantenerlo. Avete idee / suggerimenti / mainboard per barebone che vi avanzano o altro? Sono tutt'orecchi... grazie Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.