|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Portatile potente come un desktop: quale??
Salve boys vorrei passare per motivi di spazio ad un solo portatile al posto dei 2 sistemi che ho in signature.
Il portatile dev'essere non troppo mastodontico max 3,5kg - Hd 7200rpm 60gb o > - dvd-rw 4x o > - ram 512mb vanno bene - scheda grafica con almeno 64mb dedicati - schermo da 15" non superiore - usb 2.0 etc etc. - processore potente e se possibile poco dispendioso in termini d'energia Consigliatemi grazie........... Valutavo anche i Dell, secondo voi come sono??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Se vuoi l'hd da 7200 rpm interno vai sul Dell.
Cmq se cerchi un desktop replacement devi abbandonare l'idea dell'autonomia oppure puntare sui nuovi centrino dothan da 2ghz con l'unica nota negativa che non sono combinati da HD da 7200 rpm. Ho finalmente avuto modo di vedere in azione un Dell9100 e non fa una piega su alcun gioco, peccato che abbia come masterizzatore un DVD+R. Altrimenti lo prendi con il lettore combo. Come Acer, il 1714 e' anche un ottimo giocattolino e fa girare tutit i giochi senza prob. Pero' ha uno schermo da 17" e mi pare di capire che per te sia troppo. Se pero' non e' cosi' indispensabile questo HD da 7200rpm (ricorda che puoi comprarlo esterno) puoi puntare anche su asus, sony o altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.