Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2004, 16:13   #1
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Cosa ne pensate di questo dissipatore??

Compatibility: Intel P4 Socket T
Intel P4 478 up to 3.2GHz
AMD Athlon 64 / Athlon 64 FX
AMD Athlon XP up to 3400+

Fan Dimension: 90x90x25mm

Rated Voltage: 12V

Started Voltage: 7V

Rated Current: 0.18 A

Dimension: 86x80x138mm (59 fins)

Power Input 2.16 W

Fan Speed 2500 ±10% RPM

Max. Air Flow 52.24 CFM

Material Copper Base & Aluminum Fin

Max. Air Pressure 2.84 mmH2O

Noise 21 dBA

Bearing Type 1 Ball 1 Sleeve

Heatpipe Copper Tube ( 6 mm) x 3pcs

Life Expectation 60,000 Hours

Connector 3 Pin

Total Weight 640 g (1.41lb)

Può essere una buona soluzione per raffreddare?? Punti a favore sono la rumorosità e il costo (45€ circa)
Old 10-06-2004, 16:30   #2
1merk
Senior Member

L'Avatar di 1merk

Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
ti posso dire che l'ho provata e le performance sono molto buone.
io l'ho provata con una sola ventola, e devo dire che è anche molto silenziosa, la pecca piu grossa è solo le dimensioni molto abbondanti (quando chiudi il pannello laterale del case quasi tocca).
se vuoi poco rumore e ottime performance, per il prezzo che ha direi che è ottima.
tieni pero anche in considerazione questa http://www.pctuner.net/php/Articoli/...46abad639818dc ho provato anche questa e mi pareva molto simile se non, a parer mio, piu bella.
Old 10-06-2004, 16:48   #3
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Prenditi un Termaltake POLO 735 Extreme oppure un Volcano 12+ (quasi identico), fantastici entrambi con ottime prestazioni e prezzi contenuti (32-36 euro)...
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 16:55   #4
genk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
qiel dissi è ottimo, e poi nn fa rumore, solo 21 dB!!magari li avesse anke la mia tornado!!!
Old 10-06-2004, 18:03   #5
JoApple
Senior Member

L'Avatar di JoApple

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
ottimo prodotto, raffredda bene la cpu e non solo...visto ke agevola il circolo dell'aria in uscita dal case
xo e brutto!!
JoApple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 19:39   #6
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Secondo me è un ottimo dissi, molto performante!!!

Mentre c'è anche chi dice che utilizzare dei dissy con le heat pipe che lavorano orizzontalmente non è molto performante come le heat pipe utilizzate nei dissy delle vga che lavorano in modo verticale!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2004, 22:46   #7
skizzo03
Senior Member

L'Avatar di skizzo03

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
mmmmm

mmmm imho è un ottimo dissi però con la calura di questa estate mi sà che nemmeno il liquido si salva anche perchè le temp da full load che avevo prima erano 38°ora sono diventate 41°43° ragazzi e mi è toccato addirittura alzare leggermente il v-core per essere di nuovo stabile e costi quel che costi il mio sistema deve restare rock solid tutto il tempo dell'anno costo di dover dargli 2,0 volt
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian