|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bergamo
|
modem adsl tiscali
ho ricevuto l'attivazione adsl giovedì ma una volta installato il modem l'icona mi dice sempre "nessun segnale" e quando tento di connettermi resta per parecchi minuti in composizione del numero ma nn si connette e poi dice"errore nell'apertura della porta".
secondo voi è la linea tiscali o potrebbe anche esser il modem fallato? grazie a tutti Ultima modifica di ezechiele81 : 05-04-2004 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
che modem è?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
è il modem di tiscali(scatola tiscali con cavo tel, filtro adsl,modem e cd) acquistabile nei negozi e centri commercali
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dici il "modello" del modem? Marca, produttore, versione etc etc... Tiro ad indovinare, per caso hai un Aethra Starmodem USB New?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
il modem non ha marca è quello che distribuisce tiscali come puoi vedere dal link:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...dsl/index.html |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora Tiscali si rimarchia anche i modem Cmq vediamo un pò,: 1_Hai già chiamato il 130? 2_Potresti ancora non esser attaccato alla portante 3_Sapevo tempo fa che i chipset GlobeSpan avevano dei problemi con alcune piastre: ora no so se hanno risolto il problema 4_ricorda che non devi comporre alcun numero, ti colleghi direttamente tramite in lan.
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si 130 l'ho chiamato venerdi per conferna poi nel week non c'eran.ho riprovato anche stam dall'ufficio ma son sempre occupati!
ma???? cosa intendi per chipset GlobeSpan ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tempestali di chiamate.
Calcola che il loro obiettivo è sempre dissuaderti, calmarti e farti pensare che la colpa non è loro, MA TUA! Se vedi che è occupato, ristacca, richiama, dopo 2-3 tentativi la linea la prendi, ma poi ti metteno in attesa per una decina di minuti.... Pazienza, lo devi fare! Per quanto riguarda il chipset GlobeSpan Virata, non so dirti molto, posso solo ipotizzare che uno dei motivi sia che entri in conflitto con la tua scheda madre (ipotizzo ancora: è per caso un asus?)
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
non so(i'm sorry)
tenterò ancora! grazie per il tuo intervento |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Purtroppo con il call center Tiscali devi avere un Botto di pazienza, io rimanevo ore in attesa (e quando dico ore voglio dire davvero almeno per un ora) per l'assistenza tecnica e spesso appena rispondevano cadeva la linea (stranamente....) Spero FALLISCA!!! Tiscali......
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno non prima che mi scada il contratto...!!
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Modem Adsl tiscali
Ciao!! Anche io avrei una domandina. E' possibile usare il modem tiscali con un altro provider? Ho provato ma non riesco proprio a installarlo. Il modem e' l'Aethra starmodem. Chipset conexant access runner. Ho provato a installare i driver conexant ma non c'è verso. Qualcuno c'è riuscito?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
modem
volevo solo dirvi che il mio problema non era dovuto al modem ne a tiscali ma a un problema di telecom nella linea!
ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.