|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Guardate che situazione...Mi sono preso una bella denuncia per un pazzo :(
Salve Ragazzi...
adesso vi espongo la mia situazione: ieri pomeriggio sono uscito e sono andato a vedere un saggio di danza di mia cugina in paese...ho visto il balletto e tutto apposto fino qui...mi sono alzato dal posto per andare a salutare e fare i complimenti a mia cugina, qui vedo un uomo(che non dovrebbe stare li xke mezzo pazzo! ha anke dei precedenti xke per esempio si abbassa i pantaloni da un momento all altro o si masturba davanti alle ragazze)... e comunque dato che non potevo entrare xke le ragazze si stavano spogliando ho chiamato ad alta voce mia cugina( quello scemo stava dove le ragazze si spogliavano...e questo gia mi ha dato fastidio) e io mentre stavo alla porta mi viene questo vicino e mi dice tu non puoi entrare qui!!! e mi afferra per il collo e mi da una spinta, e dato che non ho avuto il tempo di pensare sono partiti subito un destro e un sinitro abbastanza forti... adesso sto tizio ha il naso rotto e l occhio gonfio...in questo modo sono passato dalla parte del torto! ma dico io queste persone non sane di testa non dovrebbero camminare accompagnate da qualcuno??? Adesso ho una denuncia per un pazzo che va facendo solo guai... ecco mi sono sfogato un po... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... che hai fatto male a reagire...
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Guardate che situazione...Mi sono preso una bella denuncia per un pazzo :(
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
hai fatto bene
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
direi che non si può andare in giro a sfasciare i nasi alla gente!
![]() soprattutto se sai di avere un buon destro. io con un destro non riuscirei manco a rompere un caco maturo ![]() (oddio forse se ha già la buccia fessurata sì ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Guardate che situazione...Mi sono preso una bella denuncia per un pazzo :(
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Giustappunto perche' e' uno squilibrato di mente magari potevi aspettare un attimino... prima di gonfiarlo come una zampogna... Che ti frega, dai... magari vi ritrovate in cella assieme !
![]() ![]() P.S.: adesso non picchiare pure me eh... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Guardate che situazione...Mi sono preso una bella denuncia per un pazzo :(
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
concordo. Ma scusa, la denuncia per quale reato sarebbe? Secondo me la tua e' chiaramente legittima difesa...se qualcuno ti prende per il collo potenzialmente ti puo' uccidere...e comunque e' stato lui ad alzare le mani per primo. Hai testimoni a tuo favore? comunque ribadisco che hai fatto bene, io forse avrei fatto anche di peggio... benedetta sia la Muai Thai... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#12 |
|
non stava fando nulla di male ok.. pero se consideri che e un pericolo pubblico a me da fastidio che vedeva le bimbe di 12 anni che si cambiavano ...e poi io nn avrei alzato le mani se quello non iniziava...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
[TERMINATOR MODE ON] [TERMINATOR MODE OFF] ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
[quote]Originariamente inviato da WhiteAngel87
Salve Ragazzi... adesso vi espongo la mia situazione: Mi dispiace...moralmente ti sono vicino ![]() Certo hai sbagliato a reagire...trovati un avvocato se non lo hai già fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mah la questione è se riesci a dimostrare la legittima difesa. Se ti ha messo le mani addosso senza motivo e tu ti sei sentito in reale pericolo credo che non rischi nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma è pure minorenne
![]() secondo me non ti fanno nulla Ultima modifica di LuPellox85 : 06-06-2004 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
dovevi fargli nero anche l'altro occhio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
si sono minorenne,cmq ho i testimoni...ma questo tizio ha la pensione di accompagnamento...non dovrebbe girare in giro accompagnato?
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
A questo punto ti consiglio:
1- Trova delle persone disposte a testimoniare i comportamenti poco "ortodossi" che questo tizio è solitamente dedito a fare, in questo modo potrai dire che è un soggetto potenzialmente instabile, pericoloso e quindi certamente poco affidabile 2- Afferma che la tua reazione è stata un "eccesso di legittima difesa" poichè mentre venivi spinto hai visto che lui stava per sferrarti un pugno e infine 3- Meno impulsività, soprattutto quando non è necessaria ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.