|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
PROBLEMA HARDWARE MODEM: PER ESPERTI!
espongo il problema:
ho un modem fax interno: il modem è di marca E-TECH pci56srxv .. windows xp me lo ha riconosciuto subito: non ho installato neanche i drivers ( vecchissimi ) contenuti nel cd allegato ( il modem è del 1999 )... avendo adsl, uso il MODEM e-tech fax associato al programma BITWARE per la gestione dei fax... per inviarli non ho alcun problema.. ma per riceverli ho il seguente problema: se me li mandano a 14400 bps ( il massimo per me ) tutto ok.. ma se invece me li mandano a velocità inferiori ( tipo 9600 ) ecco che il pc si blocca tutto, la freccina del mouse si blocca....insomma avviene il classico FREEZING penso subito ad un problema software, ed allora come prima cosa disinstallo bitware ed installo il programma di fax contenuto all'interno del cd di winxp... ma è la stessa cosa: FREEZING... incacchiato come una iena sono adesso... come mai succede così? ho provato vari programmi fax, ma tutti hanno il frezzind a velocità di ricezione inferiori di 14400... eppure i drivers sono ok... le impostazioni pure... avete qualche idea da darmi? NEL registro del modem ho visto solo questo messaggio strano: 05-31-2004 13:25:50.625 - Il livello del segnale DSR è basso durante l'inizializzazione del modem. Verificare che il modem sia acceso. può dipendere da questo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.