|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[SA] OCCASIONE: Pentium III in vendita
Vendo Pentium III 500 Mhz causa necessità di cambio configurazione di sistema
Processore Intel Pentium III AGP ATX Motherboard AOpen AX63 Pro (8 slot : ISA x2, PCI x5, AGP x1) Scheda Video Matrox Millenium G400 Dualhead Max 32 Mb Scheda Audio Sound Blaster Live! + espansione digitale Memoria Ram 192 Mb (128+64) Hardisk Maxtor 40 Gb 7200 rpm Unità Cd-Rom LG 52x Max Unità Disco Floppy standard Case Minitower - Alimentatore da 250 watt Tutto questo in perfette condizioni è in vendita al prezzo di 200 € ! La vendita deve avvenire nella zona di Salerno con consegna a mano di tutto il case. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
sono interessatissimo al solo case, mi diresti le misure per cortesia?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Per il momento non vorrei ancora smembrare.
Cerco di vendere tutto in blocco. Ultima modifica di Ideafix : 21-05-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Guardate l'offerta un pò più in alto.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [SA] OCCASIONE: Pentium III in vendita
Quote:
ciao mi servirebbe urgentemente lhard disk! se puoi smembrare me lo vengo a prendere fino a salerno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Offerta ancora aperta a tutti!!!
x Netvampire Prima di farti un prezzo per l'HD vorrei capire se quella configurazione che hai sotto i tuoi messaggi è in vendita. E se lo è, la vendi in blocco o a pezzi. Mi riferisco a questa naturalmente: Amd AthlonXP 2500+ Barton@2400MHZ - Thermalright Ax-7 - Abit Nf7-s 2.0 - 2x256 dual el ocz pc3500 cl2 - Maxtor 120gb Serial ATA/150 - Hercules 9700 pro. Ultima modifica di Ideafix : 24-05-2004 alle 22:50. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
ALLORA LA CONFIGURAZIONE IN SUGNATURE NON E IN VENDITA E NON PENSO CHE LA VENDO A MENO CHE NON CI SIANO OFFERTE ALLETTANTI O SCAMBI ALLETTANTI... E CMQ ALCUNI PEZZI SONO CAMBIATI COME LE MEMORIE E LA SCHEDA VIDEO CHE ORA E UNA 9500PRO... QUANTO MI FAI LHD? E UNA COSA PIUTTOSTO URGENTE CIAO ATTENDO TUE NOTIZIE |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi puoi almeno rispondere?? e una cosa urgente anche se lo hai gia venduto dimmelo ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
x Netvampire
Scusami ma ieri non mi sono potuto connettere al forum! Capisco la tua urgenza, però il pezzo da te richiestomi non te lo posso vendere prima di una quindicina di giorni (devo piazzare qualche altro pezzo del sistema prima, visto che smembro) Cmq, il prezzo che ti farei per l'Hd e di 60€. Valuta un pò le mie condizioni e poi fammi sapere. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
BEH ALLORA LASCIO IN PARTENZA GLI 80 GB 8MB DI CACHE SERIAL ATA COSTANO NUOVI 75 EURO... I 40 GB COSTANO NUOVI 50 EURO... AGGIORNATI UN PO SUI PREZZI SECONDO ME SEI RIMASTO A 2 ANNI FA... IO CMQ PER UN 40 GB NON POSSO OFFRIRE PIU DI 30 35 EURO AL MAX DI PIU MI CONVIENE PRENDERLO NUOVO SE NON MI CREDI VATTI A FARE UN GIRO SU INTERNET E VEDI UN PO I PREZZI CMQ AL MASSIMO POTREI ASPETTARE UNA DECINA DI GIORNI MA NON DI PIU CIAO... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Salutandovi indistintamente, vi chiedo di dare un'occhiata alla mia
offerta che risiede qualche piano più su!! x Netvampire: a questo punto l'Hd me lo tengo caro caro!! |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Up Ari UP!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Forza muovetevi un pò e guardate un pò più su!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.