|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Patente A - Costi e cose da fare da privatisti
Ciao ragazzi siccome non mi sono più preso l'attestato alla guida del ciclomotore a scuola visto che hanno continuato i corsi e non mi hanno detto niente e io sono rimasto fuori per quando me ne sono accorto, mi occorre prenderlo da privatista (alla motorizzazione) visto questo preferirei prendere la patente A (quella per portare i motorini fino a 125cc) non per avere un motorino più grande ma per poter portare un passeggero legalmente e per avere l'agevolazione di fare solo l'esame di pratica quando vado a prendere la patente B.
Mio padre però non vuole perchè dice che dopo voglio lo scooter + grande ma non questo non è vero, io dico che non è neanche conveniente prendere un "pezzo di cartone verde" che fra un anno e 4 mesi circa non vale niente non la pensate anche voi cosi? Allora mio padre ha detto che dipende dai costi, ora io voglio sapere quanto mi costa prendere la Patente A da privatista cioè alla motorizzazione (senza scuola guida) ,cosa mi occorre,e cosa devo fare. Stessa cosa vale per quello per il 50 cc fatemi sapere costi e cose da fare. Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per la A non so, ma ricordo che per prendere la B alla motorizzazione spesi 90.000£, fai tu! altro che scuola guida, solo soldi buttati!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Minchia Banà !! Aribentornato ... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() al massimo tento il record di sospensioni...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Patente A - Costi e cose da fare da privatisti
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Patente A - Costi e cose da fare da privatisti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
35€ la visita all' ASL.
10.33€ marca da bollo. 2 bollettini da 10.33€ x la motorizzazione. tot: 66€ cmq nn puoi portare il passeggero finchè nn avrai 18 anni... Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi non riesco a trovare qualcuno che mi presti una vespa 125 a marce per fare l'esame, come posso fare?
ho sentito dire che si può affittare quella di una scuola guida, ma quanto si paga? altrimenti come faccio, senza il libretto di un motorino non posso fare l'iscrizione e dopo l'esame teorico dò un libretto? mio zio ha una vespa 150 che ha 6Kw non è possibile usarla eh? non è che si potrebbe "truccare" il libretto per farla diventare 125? è una stronzata lo sò ma mi è venuta questa idea,tanto sarebbe solo per l'esame no? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ci manca solo più che falsifichi un libretto di circolazione.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Patente A - Costi e cose da fare da privatisti
Quote:
"quanto costa prendere la patente A" non era meglio di sto accrocchio di parole? cmq non bisogna essere maggiorenni per andare in 2 su un 50-ino?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
RAGAZZIIII!! VOGLIAMO LE TECNICHE PER PRENDERE LA PATENTE A AGGRATIS (chi vuol intendere intenda !)
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

!)