|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torre del colle
|
Come considerate i Testimoni di Geova
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
La seconda.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
poracci...i ragazzi si devono vestire come damerini!
cmq a me stanno antipatici poichè hanno la "sala del regno dei testimoni di geova" proprio di fronte a casa mia, ciò comporta l'assenza di parcheggi liberi e io che mi incavolo quando rientro a casa dall'ufficio!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
io li faccio entrare, quando sono solo cosi passa la giornata e sto in compagna con qualcuno
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
certe chiacchere!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
semplicemente sono persone che credono in qualcosa! personalmente non sono mai venuti a bussarmi a casa; a volte per strada ti porgono un libricino ma se tu dici no ti fanno un sorriso e basta!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
non li sopporto più.
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho visto un servizio su di loro da parte di un "pentito" su TG DOSSIER ,e la cosa mi ha profondamente stupito,se vero quanto descritto li paragono ad una "setta" e non ad una religione.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ho un paio di amici che si sono convertiti, non mi pare che siano molto diversi se non per ideologie religiose, quando li vedo mica li evito...sono comunque miei amici... non capisco perchè bisogna sempre generalizzare...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per quello che so io hanno regole precise e ferree... una volta dentro sei "fregato" nel senso che non è facile uscirne.
sono contrari alla sovranità dello stato, eppure la mia amata giunta comunale gli continua a concedere sovvenzioni per costruire la loro "casa del regno" o come cavolo si chiama non sono particolarmente scoccianti: basta rifiutare cortesemente e non danno fastidio. sui foglietti che danno ci ho trovato scritte anche cose abbastanza intelligenti finché si parlava di determinati argomenti, poi iniziano con la loro interpretazione letterale dei testi sacri e non andiamo più d'accordo. una cosa curiosa: a una festa di compleanno una volta c'era un ragazzino figlio di testimoni di Geova. non ha toccato niente perché diceva che i banchetti sono proibiti! poveraccio... in effetti mi sembra che non hanno delle vere e proprie feste cmq non mi pare il caso di evitarli o di additarli come elementi "non desiderati". se evitano di parlare di religione sono persone normali |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io li odio perchè alle 10 del matino di domenica suonano sempre..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Indifferente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.