|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
[Mod] Nightmare Before Modding by TDS
Questo è il mio (primo) mod e l'ho iniziato grazie a questo forum che mi ha fatto conoscere il modding di voi utenti quindi grazie a tutti e complimenti per i vostri lavori non solo quelli m4xt3r e G69T ma di tutti voi
![]() inizia qui il progetto del mod che è ispirato a Nightmare Before Christmas per adesso vi posto un pò di immagini del cablaggio uv dei cavi e di varie ventole e particolari, tra i tanti la vernice uv secha che mi è arrivata da cas3king spero vi piacciano. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tutte le altre lo hosterò da qualche parte se no faccio una pagina intera di allegati
![]() ![]() p.s. mi consigliate qualche sito in particolare? p.p.s. scusate per la qualità ma la mini web cam è quello che è in attesa della macchina digitale a natale
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille più tardi o domani le posto
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco le immagini
![]() ![]() cavi... ![]() ... cavi... ![]() ... ventola in azione... ![]() vernice secca di c4s3king ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() immagine di insieme... ![]() ... ventola... ![]() ... cavi... ![]() ... cavi... ![]() ... ancora cavi ![]() spero che vi piacciano poi ne dovrei avere altre appena le trovo le posto ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FICATA!! mi è sempre piaciuto lo style di quel film e la ventola è un ottimo inizio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() prima di tutto sarà basato sulla tana del bau bau una specie di caverna uv reactive che ricreerò all'interno del case con il cernit: *farò una zesione della roulette da mettere in fondo al case *farò il sarcofago dove si nasconde babbo nachele alla fine del film *coprirò la mobo con una retina e sopra la retina ricreerò le pareti rocciose della tana del bau bau (solo sulla mobo il resto del case sarà nero con decorazione e disegni uv reactive) *forse farò il bau bau che spunta fuori da qualche parte ![]() *trasformerò le casse in bare-autoparlanti (o casse da morto ![]() ![]() * il taglio laterale sinistro sarà abbastanza semplice con in cima però la scritta del nome del mod in una scrittura gotica *il taglio destro rappresenterà una scena del film stilizzata per l'occasione *il pannello superiore troverà il ritratto di jack skeletron con la faccia fatta a griglia per coprire la ventola superiore *altri particolari come la tastiera, il mouse e lo schermo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Vai avanti così...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
mi iscrivo anche io, un up per te!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie mille presto farò un video sul case appena colorato di nero (l'interno l'esterno era già nero)
p.s. il case è un termaltake romeo ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
BELLISSIMA LA VENTOLA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie cmq adesso altre immagini
![]() la tastiera vittima di un futuro mod ![]() particolare della maglia copricavo ![]() particolare della cablatura in stile m4xt3r ![]() foto generica a domani con il video del case nero ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccovi il video che vi avevo promesso
![]() solo non sò dove upparlo su imageshak non si può giustamente
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
se vuoi puoi mandarmelo via msn pappyno@hotmail.com ke te lo uppo io
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Se vuoi te lo faccio uppare sul mio sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
idea superbella! buon lavoro1
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Selvazzano
|
mi iscrivo anche io....mi sa che sto mod viene fuori na figata mostruosa.....attendo nuuovi aggiornamenti
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
effettivamente leggendo le tue idee per il mod, alla fine dovrebbe venire una cosa spettacolare!! vediamo come le realizzi pero
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.