|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
kit wireless...€99
signori non vi sembrerà vero ma acer (mi sono permesso di scrivere il prezzo perchè è quello ufficiale di acer) ha messo in vendita un kit wireless composto da
1)acces poin con dsl router 1)sk pcmcia 1)usb dongle TUTTO A 99€ Che ne pensate??????? Avanti con i commenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
In parecchi hanno letto questo post....ma nessuno ha detto che ne pensa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono rimasto deluso......
pensavo che qualcuno più esperto di me avrebbe detto la sua... che so....se il kit è valido..... se il prezzo è buono non dovrebbe essere questo lo spirito del forum????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Che ti posso dire... suppongo che il router dsl nn abbia il modem dsl incorporato ma che si possa interfacciare ad un modem dsl.
Suppongo anche che a quel prezzo il tutto vada a 11 mbps (ora siamo a 108). Io di solito compro roba della D-link o asus per la rete, di acer nn saprei che dirti. Il prezzo sembra davvero basso ma la qualità come sarà?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Anch`io ho notato questo kit... QUI potete vedere cosa comprende.
Doctor P ha ragione, il router non ha il modem dsl incorporato... però quello che offrono non sembra male per quel prezzo, no?! Visto che in ogni caso penso di comprare un kit di questo tipo, potreste consigliarmene magari altri (che non costino un occhio della testa ![]() Grazie!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.