|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
risdoluzione errata con canon A70
ciao a tutti
ho una canon A70 che ogni tanto - molto raramente a dire il vero - cambia la risoluzione delle foto che faccio. esempio: oggi sono andato a monza per l'auto kit show e ovviamente ho portato dietro la piccina. imposto 1024x768 qualità fine e comincio a scattare. arrivo a casa, scarico le foto e me le guardo... sorpresa! la maggior parte sono a 1024 ma una mezza dozzina circa sono a 640x480! come mai? cosa può essere? sono sicurissimo che nessuno ha toccato le impostazioni, a parte 2 o 3 scatti l'ho sempre tenuta io. le foto piccole non sono nè all'inizio nè alla fine... sono sparse tra le altre. non so cosa pensare, a nessuno è capitato o ha sentito una cosa del genere? grazie e ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
guarda nei parametri.. avrai l'opzione del reset dele impostazioni allo spegnimento della macchina. quindi quando la riaccendi di default ti da un altra impostazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ora guardo, ma l'avrò accesa e spenta non so quante volte...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Infatti ogni programma (priorità ,manuale panorama, primo piano ecc ecc ) mantiene in memoria l'ultima risoluzione utilizzata per quello specifico programma.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.