|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Chiedo info su tastiera e mouse wireless
Ciao a tutti,
qualche tempo fa avevo chiesto le prime info su linux, dato che ho una configurazione molto recente...che poi ora ho aggiornato a PIV 3.4 ...ecc...e dato che vorrei abbandonare definitivamente Windows!!!! Il mio problema è che PER ORA ho una tastiera e mouse bluetooth microsoft, che sotto linux non funzionano proprio per niente! Allora volevo comprare una nuova tastiera e mouse, sempre senza fili ma a onde radio e precisamente il WIRELESS OPTICAL DESKTOP, che ha un mio collega in ufficio. Link Io mi sono detto: funzioneranno sotto linux??? La tastiera e il mouse sono Mac compatibile e hanno gli ingressi ps2. Secondo voi funzioneranno con Linux? Dai...non c'è qualcuno che ha una sistema senza fili sotto linux? grazie infinite a tutti Marco Ultima modifica di Linus : 24-05-2004 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ehm...scusa...mi sono spiegato male....
devo ancora comprare il sistema tastiera+mouse a onde radio. dato che costano circa 100 euro e dato che ho buttato dalla finestra 160 eurini per il sistema bluetooth che sotto linux non vanno, volevo chiedere info se quelli funzioneranno o meno......non tenendo poi conto che le tastiere microsoft hanno tasti speciali e forse sotto linux non funzioneranno affatto. io mi chiedevo se senza installare nessun software, questi sistemi wireless avessero dei problemi sotto linux. secondo te? grazie ancora per la pazienza Marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Io ho una Logitech corless desktop BT, funzina sia la tastiera che il mouse... ci dovrebbe essere anche il modo di far funzionare i tasti aggiuntivi di tastiera e mouse... mi sto documentando...
Per il BT ancora non mi sono documentato... Comunque ti tengo informato |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie... per i tasti aggiuntivi della tastiera ho trovato questo: http://lineak.sourceforge.net/ a me però sembra MOLTO strano che solo io e te parliamo di tastiere e mouse wireless...è possibile che non li ha nessuno e ancora tutti usano modelli ancora con i fili? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
I multimedia key della mia tastiera ero riuscito a configurarli...
e del mouse mi funzionavano 2 tasti standard + wheel + 2 tasti up e down sopra e sotto la rotellina... gli altri 3 ancora non ci ero arrivato Comunque dovrebbe essere fattibile far funzionare tutto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.