|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
QUALCUNO MICA HA...?
qualcuno mica ha bust a move 4 per piccì??
(scusate ma sono nuova, e questo è il gioco più difficile che sono in grado di affrontare..) denghiù ira |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao , credo che ti convenga andare nella sezione emulazione
e chiedere che emulatore e rom scaricare per giocare ai bust a move che ci sono dei bar per intenderci.. poi questo è gratis invece il 4 lo pagheresti dato che è illegale scaricarlo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: QUALCUNO MICA HA...?
[OFFTOPIC]
Ciao, scusa se non c'entra nulla, ma leggere la tua signature mi ha fatto riflettere. Non era forse: non ti curar di loro, ma guarda e passa ? Forse sbaglio io, ma quel passaggio dantesco l'ho sempre ricordato a quel modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: QUALCUNO MICA HA...?
Quote:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" (canto III dell'Inferno, lo dice a Virgilio)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Ok, allora ricordavo bene: thx mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
lo trovi anche in veriosne economica ( tipo 10 euro ) a mediaworld
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: QUALCUNO MICA HA...?
Quote:
come ben sapete le traduzione e le riscrizioni della divina sono tante. molte (le più recenti) riportano il famosissimo "non ti curar di lor ma guarda e passa" mentre andando un po' più indietro ma non troppo (tipo i primi fabbri editori o una qualunque trascrizione del 1890) si ritrova: non ragioniam di lor ma guarda e passa... il famosissimo De Sanctis verte più sul non ragioniam di lor... ![]() ira (la divina è la mia prima passione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
sarà mio. grazieeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: QUALCUNO MICA HA...?
Quote:
anzi aggiungo, presa proprio ora ora da internet divina commedia online: Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa». (Nel mondo non resterà alcuna traccia di loro che rifiutarono sia il Bene che il Male) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: QUALCUNO MICA HA...?
Quote:
e lui gli risponde: 'a 'gnoranteeee!!! questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che 'nvidiosi son d'ogne altra sorte. fama di loro il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor ma guarda e passa. e dante risponde: anvedi... scherzo, ma è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Re: Re: QUALCUNO MICA HA...?
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
OT MODE OFF
Ultima modifica di angillo : 19-05-2004 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.