|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Mantova- mobo per p4 e gpu
valuterei l'acquisto di una mobo e direi solo canterwood asus p4c o meglio abit ic-7 ed una scheda video 9800pro o xt.
fate le vostre offerte!!! grazie ciao p.s. valuto anche l'acquisto di un pc completo dotato dei suddetti componenti......oppure l'acquisto dei vari componenti singoli!! Ultima modifica di gigggi : 25-01-2004 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma cerco una mobo 875 abit o asus!!!
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
se puo interessarti un P4 2,8GHz FSB800 mettiti in coda qui
![]()
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sono messo in coda ma mi sà che è impossibile!!
hai mica anche una mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con la cpu ho risolto....ora cerco una buona mobo ed eventualmente la scheda video!! fatevi sotto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppete e ricordo ora mi serve solo la mobo e la gpu!! che mi convenga aprire un altro 3d? mah! vediamo
ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
forza raga nessuno ha una buona mobo p4 bus 800 da vendermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Guarda che la mia ha vinto il "Best of Tom's 2003".
E' la più veloce, anche delle 875P, bench alla mano ![]() Non ha solo il supporto alla ram ECC ma x il resto non ha niente da invidire nessuna ![]() ![]() Dai che prendo l'Athlon 64 così ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non ho niente contro la tua mobo il fatto è solo che da tempo utilizzo prodotti abit e direi che sono ottimi.......poi un mio amico ha una ic7 con un p4 bus 800 e si clocca davvero bene! almeno sò per certo tutte le caratteristiche della mobo ancora prima di comprarla.....e dico tutte perchè il pc l'ho assemblato io !!! quindi i fix ed i divisori li conosco già e sò come si comporta la mobo con oc spinti!! se avessi sentito altri utenti vantare prestazioni almeno pari ad una abit o asus p4 c800 allora non ci sarebbero problemi!!!
ciao rei!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La mia la batte la P4C800
![]() Vai a vedere la rece su Tom's hardware o se vuoi i miei bench ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bè la p4c 800 se è per questo batte anche la abit.....ma si parla sempre a frequenze di default........in stabilità con le mem in overclock la abit credo che non abbia assolutamente rivali................con la msi in overclock come siamo messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ha il corecell che è un chip che per gli early adapters fa tutto lui, viaggia costantemente ad un 10% in più di frequenza, come timings non ho avuto nemmeno con timigs particolarmente aggressivi con le Winbond e delle Ocz.
Mi ha renderizzato un file di 3D studio x 8ore di fila con un Celeron ovecloccato e overvoltato nonostante il dissy originale e molto altro ancora ![]() Fai tu, se ti interessa è qui e ti garantisco che è una belva ![]() La vendo solo xkè voglio passare all'AMD64 ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bè intanto vediamo se si fà avanti qualcuno...............
se trovi un acquirente sicuro cmq non farti dei problem!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti interessa una abit ic7-g?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
certo che mi interessa quanto chiedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai pvt
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
interessa una ic7 liscia v1.1?
sono di mantova. la mobo è con garanzia da essedi acquistata a gennaio 2004 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.