|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
tesina maturità....motore a combustione interna o intelligenza artificiale ??
ciao raga che ne dite ? cm potrei collegare gli altri argomenti a queste 2 tematiche ?
sto allo scientifico sperimentale , la filosofia la odio , quindi meno ce n'è megliuo è ![]() ![]() x il motore dovrei fare tutto io...x l'inteòlligenza artificiale ho già abbastanza cm dimostrazioni matematiche schede ect x italiano ho già visto che ci sarebbe leopardi sia x l'uno che x l'altra tematica , di fisica sto apposto , mi rimane filosofia , arte , inglese e mi pare nient altro... grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
I.A..........i prof rimarranno + stuoiti e il voto sarà maggiore..................un mio amico l'ha portata e devo dire che i suoi prof sono rimasti molto oclpiti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hmm ankio c'ho pensato , xkè in fondo io nn è ke faccio roba pratica da poterci portare i motori a combustione interna (cosa che amo ..ma nn posso presentarmi cn un blocco motore e parlare nn sto a un istituto tecnico se no l'avrei fatto
![]() nn è ke ti potresti far dire i collegamenti che ha usato il tuo amico ? fino ad adesso x : ita = leopardi ? filo = platone ? storia = parlo in generale dei cambiamenti introdotti dalle macchine ect..o sbaglio ? mat e fis. completamente parato il c.ulo ![]() arte ?? inglese ? poi mi pare sn finite ![]() insomma che consiugli mi puoi\potete dare ? ![]() grazie mille raga ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppppp
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non è necessario che colleghi tutte le materie...
![]() io ad esempio faccio solo una ricerca di storia... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma se faccio ciosi la mi lapidano
![]() x questo vorrei fare una bozza + o - cmq come si puoo connettere l'i.a alla fisica ? x la matematica c'è turing se nn erro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.