|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
acer 1501 ho gia' rotto tutto?
tavo manettando con le frequeze della ati e provando need for speed quando il gioco ha iniziato ad andare male.. audio desincronizzato menu lenti allora riporto le freq standard ma il problema non si risolve boh smenetto 1 po e il gioco non parte+!!!!!!!!!
reinstallato il gioco reinstallati i drivers video cancellati tutti i valori del registro relativi a need for speed nulla esce subito a windows! ma gli altri giochi (frozen throne call of duty aquamark 3dmark2003) vanno bene!!! che cosa ho combinato? help!! Ultima modifica di fab79 : 15-05-2004 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se altri giochi vanno l'hardware dovrebbe essere a posto.
in questi casi formattone e via...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
d'ho ce l'ho da 3 gg! il formattone 'e' l'ultima spiaggia!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ottimo sono soddisatto
scheda video abbastanza veloce cpu molto veloce in 3dmark 2003 fa quasi come il mio desk e in aquamark lo batte con 1 2.7 contro 2.55 di triscore 7500 contro 5500 di cpu score! e (sul desktop ho un barton-m@2300mhz!) pare solido aspetto un po' datato (mi piacciono molto gli aspire 2000 come carozzeria) e lo schermo e' molto bello (solo i sony sono meglio per quello che ho visto fin'ora) l'unica nota dolente direi l'hd lento penso che tra 1 annetto lo cambiero' e questo lo faccio usb nfs: problema risolto reistallando tramite i cd di restore di acer che formattano e ripristinano la presitallazione di factory.. ci ho messo 1 oretta e ho detto meglio subito prima che istalli altra roba.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.