|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
account di Libero pieno di virus!!!!
da stamattina ho già ricevuto 4 email sull'account libero con il Worm Win32:Sober-G [Wrm]
attenti!!! cche sta succedendo? succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Re: account di Libero pieno di virus!!!!
Quote:
su due vecchie caselle che avevo su un mio sito arrivavano più di 100 msg al giorno (di cui una buona metà con virus in allegato) e le ho dovute chiudere di solito succede quando il tuo indirizzo inizia a girare (registrandoti a siti vari, ecc.) e qualcuno lo prende di mira.... molti credono anche che sia un trucco dei gestori per farti passare alle loro caselle a pagamento con filtri antispam e antivirus..... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
spostato in antivirus & sicurezza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mai arrivato un messaggio di spam da quella casella, non l'ho mai messo da nessuna parte, uso un altro per iscrivermi ai siti
da stamani già una ventina, tutti con lo stesso Worm....... ho fatto la scansione di tutti i PC in rete e non c'è nessun virus/worm sui pc........ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me capito abbastanza spesso.
Stesso indirizzo libero da circa 2 anni e circa 2 spam al giorno e 2 virus al mese.. circa. Mi sa che di questi tempi è piuttosto normale, o no? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.