|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
ho scritto a striscia!!!!!!!
"oggi 18 gennaio mi sono recato al santuario del Divino Amore per assistere ad una funzione religiosa e mi sono accorto che un prete del suddetto santuario arrivava con un BMW nuovissimo targato CC!!!!! Visto, questo scandalo, almeno per me, ho messo un bigliettino sulla portiera della automobile, ma con mio incredibile stupore, ho trovato poi questo pezzo di carta gettato in terra al posto dove era parcheggiata l' automobile! Su questo biglietto avevo scritto il seguente messaggio:" Non pensavo che un prete viaggiasse su un BMW"
ecco mi piacerebbe che, oltre fare le "crociate" alla rai e bonolis, facciate o almeno diciate qualcosa in proposito! Grazie e cordiali saluti fabio" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
al di la dei principi morali della chiesa un prete avendo soldi di suo , non potrebbe comprarsi un Bmw ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo lussuoso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Scusa , ma quale sarebbe lo scandalo?
Un prete non può comprarsi la macchina che gli pare? In fin dei conti prende uno stipendio, e con i soldi che prende è libero di farci ciò che vuole! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Provate a porre la domanda al Cardinale di Napoli.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
Appunto! Non vedo dov'è lo scandalo.
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Il prete del mio paese ha il coupè Hyunday. E appena esce il modello nuovo lo compra e sostituisce il vecchio. Quindi non resto molto sconcertato.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e se andasse in giro con una panda scalcinata ma poi c ha un anello che vale 20 milioni ?? nn andrebbe bene uguali ??? Troppi preti c hanno i soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma e' un prete cattolico ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il mio va in giro con l audi allroad con i cerchi da 18 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
i preti, a differenza dei frati, non hanno il voto di povertà, quindi se hanno i soldi per i fatti propri possono pure comprarsi la ferrari...un servizio di striscia sull'argomento sarebbe del tutto ridicolo.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
cmq è per questo che non sopporto i preti ma ammiro i frati! |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
e l'etica? e la morale? e i sermoni che riservano ai loro fedeli? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.