|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Catalyst-Omega-DNA... i Migliori per Mobility 9600
Beh mi chiedevo quali versioni di drivers siano i migliori per il mio 1501lmi che monta una Ati 9600...
Dite pure i pro ed i contro di ciascun driver e magari postate anche qualche benchmark di giochi e 3dmark vari |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Noi dobbiamo postarli?
Scusa ma non fai prima a provarli entrambi ed a lanciare 3DMark2001 2003, Aquamark3 e magari Quake3 (per le openGL) e poi a vedere quali sono i più performanti? Poi bisogna anche vedere se sono stabili sul tuo sistema. Quello che va bene ad una macchina non è detto vada all'altra. Condividere la medesima scheda grafica non significa nulla. Magari i valori di frequenza della tua sono downclockkati e non lo sai... Troppe cose da federe. Sono prove che devi fare da solo, poi, eventualmente, postarle e valutare perchè sono o meno diverse da quelle degli altri.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hem vorrei evitare di riinstallare decine di drivers dato che ho il portatile in assistenza ed appena mi tornerà in mano dovrò formattarlo per rimettere xp-pro... i vecchi precaricati non erano il massimo e facevano un po' di follie con giochi tipo NFSU... mi sarebbe piaciuto sentire i pareri di altri possessori di 9600 mobility per vedere le loro esperienze a riguardo.
P.S. La scheda ha il clock standard per desktop replacement (controllato e confrontato con gli altri possessori di Aspire 1500) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
la signature deve essere al massimo di tre righe, RIDUCILA!!!!!!!!
15 righe di signature |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e ora sono 8...coraggio, un ultimo sforzo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma invece di continuare a parlare della signature perchè non vi sforzate un minimo sulla questione indicata nel titolo della discussione? =_=
P.S. alla sign ci sto lavorando su su... qualcosa di costruttivo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sulla discussione non ti posso aiutare, l'ho letta perché sono curioso di conoscere la risposta ma non abbastanza da provare visto che finora con i driver "di fabbrica" non ho problemi *incrocia la dita*
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io purtroppo ne ho avuti con blocchi occasionali su Need for speed underground e pare non siano casi isolati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dalla mia esperienza gli Omega sono i migliori.
Ho avuto solo un problema con Jedi Academy: usando gli omega non potevo giocare a risoluzioni maggiori di 1024x768... percui ora sto usando i catalist 4.4 (non ho ancora scaricato i 4.5 usciti oggi...). A proposito, voi che risultati ottenete con 3dmark2001 e 2003? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.