|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Chiavari
|
acuisto pc
Solo case per alfabetizzazione informatica... minimo 200 mhz e 128 mb ram.
Vorrei spendere tra i 100 e i 200 euro... Mi basta che sia suffiiciente per navigare in internet, un po' di office e un po' di multimedia (non certo video-editing!!) Fatemi saper..io sono di Chiavari GE e nel raggio di 150 km verrei anche a prendermelo a mano. State bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao fatti spostare nella sezione "acquisto"
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: acuisto pc
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Guarda in Sign..Lo do Via completo di tutto a 70€ spese incluse con programmi gia installati....Per il tuo scopo è perfetto...Superfunzionale e perfetto in tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ciao,
ho un P3 500 con 128Mb ram (eventualmente posso aggiungere). Sono di genova, quindi consegna a mano. Se ti interessa ti posto tutte le caratteristiche in PVT Prezzo 150 Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
potrebbe interssarmi!!!!
Scusa il ritardo, ieri ero fuori tutto li giorno...Allora sono mi Chiamo Pierre 0185/321474 non ho cellulare al momento...Vengo a GE tutti i giorni per lavoro. Postami pure le caratteristiche in privato. Oggi sento il mio amico che lo vuole acquistare e gli accenno la cosa GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ciao, hai ricevuto il mio PVT?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se vuole spendere un po di piu ma avere un pentium 4 !!!
un computer che ci giochi o guardi dvd ecc! masterizzatore incluso http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=689478 spese 7 euro in pacco celere 3
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Provo a proporti questo che ho appena finito, a me fa "tenerezza" per come gira:
- cabinet con alimentatore con alloggiamenti esterni: 4 x 5", 2 x 3,5"; misure: fronte=43x17, profondità=42 - motherboard DFI PA61: http://www.dfi.com.tw/Product/xx_pro...YPE=MB&SITE=US ... connettore slot1 - adesso gira a 100Mhz ma ha chipset per PC133 - processore su Slot1 Pentium3 500/100Mhz ma gira "liscio liscio" a 600=120Mhx5 - Ram 160Mb - floppy drive - hd Samsung 8,4Gb - lettore cd-rom 50x - masterizzatore cd HP Cd-Writer 9100 - scheda audio PCI Creative Sound Blaster - scheda video PCI 1024x768 - modem interno 56k - manuale motherboard - tastiera standard - mouse standard 2 tasti - cavo alimentazione PREZZO 100 €uro; tolto il manuale ed il cavo di alimentazione sono 13 pezzi: 100 : 13 = 7,69 €uro a pezzo; d'accordo che un floppy o un mouse non si prezza a 7,69 €uro, ma neanche 160Mb di ram o un cabinet con alimentatore. A parte volendo questi optional: - scheda di rete PCI sicuramente 10Mps, perfino esuberante per ADSL, non so se ho una 10/100Mps 5€uro; - mouse ottico USB Microsoft: Wheel Mouse Optical USB 15€uro; ![]() - coppia di casse sottili della TEAC PowerMax Traveller con doppia alimentazione: da USB e da alimentatore; 25 €uro; ![]() sono molto belle ed eleganti; sono nuove.
Ultima modifica di s5otto : 01-06-2004 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
io ho questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697689 se riesci ad arrivare a viareggio telo porto. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Allora ho tra i piedi questo oggettino:
Case MidTower. Ali 235W. PIII 500 slot1. 128 mb pc 100 ECC. Mobo Qdi Legend vattelappesca. HD 8,4 gb seagate ata33. SK Video Matrox G100 Productiva agp 8mb. SK Audio isa (boh!). CD 48x (BTC?). Modem pci 56K v90. Monitor 15' Nokia 449 xs(mi sembra) con altoparlanti integrati. Floppy. Mouse. Tastiera. Cavi di alimentazione. Per 150 euro è tuo. Se ti interessa mandami un pvt che ti faccio sapere tutto per filo e per segno.
![]() |
#12 |
Member
|
vi ringrazio
ma al momento sto già concludendo una trattativa...terrò sicuramente conto delle vs interessanti offerte.
Vi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.