|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se dovessi prendere un mac usato...
salve, sono molto attratto dal mondo mac, forse x curiosità, forse xchè ne ho sentito parlare molto bene, vorrei prendermi quindi un mac usato, ma, non sapendo nulla a riguardo come configurazione minima su cosa dovrei orientatmi? e quanto verrei a spendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino
|
Il primo link è di uno fuori di testa...
![]() copia ed incolla: "1.599,00 € Vendo Pbook G4 867Mhz Nuovo, 128Mb DDR 266Mhz, HD 40Gb 5400Rpm, GeForce Mx 440 32Mb DDR, DVD e Masterizzatore CDRW Slot In, Monitor 12". Osx Panther più qualunque software a richiesta. Borsa in omaggio, cavo di collegamento a monitor esterno cavo di collegamento a TV S-video, Alimentatore, durata batteria 3,30 ore, estensione di garanzia AppleCare di 3 anni (valore 440,00 euro)." 1600€ per un powerbook 12' due revisioni più vecchio!!! ![]() Con 128MB di ram poi!!! Batteria già ridotta!!! Senza superdrive!!! 1600€!!! Ma prendi il nuovissimo high end iBook 14' più superdrive a quel prezzo. Oppure il nuovissimo powerbook 12'. Oppure il nuovissimo iBook 12' pompato all'inverosimile. Mah... poi non mi devo incazzare perchè l'usato Apple è una presa per il c... ![]() Per la macchina che vuole vendere questo IO non darei più di 800€. Purtroppo so che c'è gente disposta a dare il doppio per quello... Così l'usato mac non sarà mai un vero usato. Perfavore non mi dite che l'Apple Care, il software (originale?), la borsa, possono giustificare 1600€... più le spese di spedizione. Capisco che questo poveretto cerca di recuperare una parte dei soldi spesi due anni fa circa... Però il mac è bellissimo, MA non è una BMW o Mercedes. Nemmeno una Ferrari... Un mac usato a prezzi normali avrebbe aiutato ulteriormente la diffusione del pensiero Think Different. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Vivere?
|
Lol guarda che i link che ho postato mica sono delle offerte da prendere per buone........ il primo link e' quello di Macexchange, il secondo quello di Macusato, ci sono decine di inserzioni su decine di modelli di Mac e accessori e sono utilissimi per vedere le macchine e i prezzi che hanno mediamente.
Certo che se vi fermate alle homepage......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Torino
|
Non mi fermo alla homepage ma faccio una considerazione generale sull'usato mac...
Sopravalutano i prezzi in maniera eccessiva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.