|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nuovo TravelMate 8004 LMi
Ciao a tutti,
avevo gia aperto un'altra discussione riguardo questo portatile ma non ha avuto molto successo. Finalmente è arrivato anche qui in Italia l'acer travelmate 8000 che si differenzia dall'800 per avere la radeon 9700 anzichè la 9000! Direi niente male soprattutto considerato che l'8004 LMi costa come l'804 LMi!!!! ![]() Io l'ho trovato su epric@ a 2.160 euro che dite è un buon prezzo? ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Dimenticavo, ha anche l'hard disk da 80 GB anzichè 60 GB!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che bravi quelli del supporto clienti ACER: avevo cominciato questa discussione ( clicca qui ) ed avevo contattato il Servizio Clienti Acer Italy chiedendo quando sarebbero usciti i nuovi TM800 con la nuova ATI9700, mi hanno risposto dicendo che NON SARANNO DISTRIBUITI in Italia..., cosi ho ripiegato sull'asus m6842nwp.... e ne sono più che soddisfatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Secondo me avresti fatto bene ad aspettare un pochino. L'8000 è gia uscito da un pò all'estero, io ho aspettato per vedere se arrivava anche qui in italia. Tanto il modo migliore per sapere se arriva o no anche qui è aspettare e vedere di persona!
![]() Cmq se sei soddisfatto del tuo non è poi così un problema dai! ![]() Certo che comunque l'acer non è stata molto intelligente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Re: Nuovo TravelMate 8004 LMi
Quote:
http://www.acer.it/acereuro/wr-resou...k19Apr2004.pdf Boh?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Nel listino si sono sbagliati, poi se guardi l'8004 ha la scheda grafica da 128 MB, e infatti è proprio quello che utilizza la radeon 9700 128 MB. Comunque è scritto ovunque che la serie 8000 utilizza la radeon 9700, si vede che li erano un pò addormentati quelli che hanno scritto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
2100 euro mi sembra un buon prezzo. Stano che sia lo stesso del modello 804lmi... avranno sbagliato qualcosa?
Io comuque ci aggiungerei l'estenzione di garanzia acer advantage |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
infatti il fatto che abbiano lo stesso prezzo mi lascia perplesso
![]() O la serie 800 cala di prezzo oppure esce proprio di produzione sostituita dalla serie 8000, cosa che non mi meraviglierebbe in quanto la radeon 9000 per un modello di punta non è proprio il massimo ora che c'è la 9700. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
be come prezzo mi sembra sia logico a 2100 euro,considerando che a breve vedranno la luce i primi CENTRINO con DOTHAN.
Avete visto che nel listino c'è anche un ASPIRE 2020 con RADEON 9700? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
guardatevi il sito americano acer per la serie aspire 2020.. c'è un 2025 che mi ha a dir poco strabiliato...a quando il suo arrivo in italia?? se sapete qualcosa aspetto suggerimenti...compro subito un 2023 disponibile già ora o aspetto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
tante visite e nessuna risp...ragazzi se continua così finiamo in seconda pagina e non ci caga più nessuno!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
ho visto il listino del sito italiano di Acer è ho visto le caratteristiche del Acer Aspire 2020 e sono molto interssanti dato che ha la Radeon 9700Mobility.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ragazzi ma allora è meglio l'aspire 2000 o il travelmate 8000? Ho notato che hanno caratteristiche molto simili, ma allora perchè il travelmate 8000 costa di più? Vale i soldi in più che costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aspire -> WXGA 15.4"
TravelMate -> SXGA+ 15" Il primo è più dedicato alla multimedialità (film, games, ecc...) del secondo. Vedi che uso ne vuoi fare per decidere. JAGO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
non credo ci siano caratteristiche e componenti di assemblaggio che la casa non dichiara nelle solite e troppo generiche caratteristiche tecniche....mi sbaglio???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh, non a tutti piace lo schermo wide.
Credo sia solo per questo che si differenzino i due modelli. Diamo atto ad Acer che da questo punto di vista offre ai potenziali clienti una possibilità di scelta più vasta di alcune altre grosse case produttrici. JAGO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
X Jako
per quanto ne sai confermi che non ci sono ulteriori mitivi "nascosti" poer scielgliere l'uno o l'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque "confermare" lo può fare solo Acer, ma il TravelMate in più ha il Bluetooth integrato e la licenza di Windows XP Professional al posto della Home (proprio per l'utenza a cui è destinato). P.S. L'Aspire è però molto più bello esteticamente ![]() JAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() a proposito del bluetooth, mi pareva che aspire 202x avesse 2pulsanti luminosi sul bordo del fronte che permettevano di accendere wireless e bluetooth...quindi mi sembra strano che non preveda il bluetooth integrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.