|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Visualizzare pagine Asp in LInux: è possibile?
Come indicato nella titolo del messaggio: è possibile visualizzare pagine web scritte in asp utilizzando Mozilla od un altro browser sotto Linux?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
non ho capito quel che vuoi dire
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Visualizzare pagine Asp in LInux: è possibile?
Quote:
Ovviamente si CIao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Che centra, visto che asp e' lato server, come client puoi usare anche links! (o il telnet!)
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non mi sono spiegato bene... In pratica, se tento di aprire una pagina web scritta in asp, ottengo che questa è aperta, tuttavia mancano i menu a tendina oppure le barre di navigazione. La mia domanda era la seguente: se con mozilla, per visualizzare pagine asp è necessario avere qualche plugin installato o configurare il browser in maniera non standard visto che utilizzandolo così com'è non riesco.
Ciao!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
non dipende dall'ASP (che gira sul server) ma da quello che il codice ASP genera... e se questo e' compatibile solo con IE, beh non hai molto da fare
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
php o aspa generano codice html, e mostrano a chi si connette solo il codice html.
Il browser legge html, non gliene frega niente se quell'html l'ha fatto asp o php |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Poi se il codice HTML è fuori standard e usa i tag di IE allora per forza che non lo vedi giusto. Manda una email di protesta al webdesiner del sito
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
verificato, credo proprio sia così... per esperimento ho provato a visualizzare il sito di Micro$oft... credo sia proprio come dite voi!
Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.