|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ROMA] cerco muletto con mobo all onboard
Ciao,
cerco un muletto così composto: Processore: Amd/Pentium 300/800MHZ 128 o + di ram piastra con video audio integrate con USB case preferibilmente forma scatolata (NO midi/Tower) cash o scambio con prodotti in sign grazie ![]()
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 29-04-2004 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai pvt
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto.
Non mi occorre il monitor, solo un mini atx... devo vederci divx e lasciarlo acceso la notte....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
se ti può interessare qualcosa ho un muletto intero senza cabinet MOOOLTOO economico...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=665257 Fammi sapere... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sulla Cpu ci siamo.
Mast, floppy etc non mi servono. Non conosco la piastra, ha tutto onboard?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao io ho un vecchio Compaq
PII350Mhz 64 o 128Mb di ram (devo controllare) hdd sui 3gb sk rete sk video matrox lettore cd + floppy case desktop con ali tastiera lo scambierei con la sk TV che vendi se ancora disponibile ![]() Fammi sapere Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che cerco una piastra con video ed audio onboard...altrimenti come faccio a schiaffarla dentro la cassetta dei vini? ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ma lasciarla nel suo case no?? E' pure un desktop............ Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
l'All-onboard è necessario altrimenti la piastra e le schede in perpendicolare non mi entrano. ho solo 10 centimetri di H su cui lavorare...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
capperi....ma allora non mi compri nulla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: UDINE
|
Se vuoi una roba veramente speciale:
alluminio e plexyglass veramente ridotto: ha hardidisk di portatile, ASUS CUSI FX VIDEO e AUDIO INTEGRATO PIII 800 fsb133 + 256MEGA + MODEM AMR. Solo che l'hd e piccolo e lento 4gb, io lo uso per andare in internet, ma fra un po' non mi serve piu'.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il case diciamo ce l'ho già pronto. Soluzioni troppoo sofisticate non fanno al mio caso (dato che lo terrò sempre per terra sotto il tavolo).
Cmq fammi un prezzo, e magari posta qualche foto. ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A roma sud trovi questo:
MotherBoard ASUS P2B PCB 1.02 BIOS 1012 con USB Processore Intel Pentium 2 300MHz(FSB 100MHz 512k) Memoria SDRAM 168pin 64M pc100 non ECC scheda video diamond stealth 2M PCI HD 10 G QUANTUM 50 EURO Inoltre: scheda audio SB Live 4+1 PCI "nuova garanzia 2 anni" (12 euro) scheda di rete Compaq NC3123 rj45 (8 euro) scheda 2USB ver. 1.1 Trust PCI "nuova" (8 euro) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma la piastra non ha il video integrato
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Purtroppo no, nemmeno audio.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.