|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Regedit
lo si usa per ottiminazzare il pc
e per renderlo piu' veloce? ma come?me l'hanno spiegato ma poiche' non ho preso appunti ho dimenticato tutto.. qualcuno di voi sa aiutarmi grazie ![]() del tipo cliccare su start,programmi, e quando si scorre la lista le finestre si aprono una dopo l'altra senza dover aspettare quel secondo fastidioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
E' un programma che si utilizza per gestire il Registro di Configurazione. Non serve per ottimizzare, allo scopo ti consiglio questi due programmi NTRegopt e JV16PowerTool.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
I programmi che ti ha consigliato m31-andromeda servono per ottimizzare il registro, nel senso che automaticamente cercano le chiavi e i residui inutili lasciati per es. da applicazioni disinstallate che occupano inutilmente spazio. Cercare le chiavi inutili a mano (con regedit) è un'impresa ciclopica e spesso rischiosa. Cmq, IMHO, i programmi di tuning del registro, meno si usano, meglio è... a meno di fassi un bel backup del registro prima di fare le pulizie ![]() ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io lo voglio utilizzare per far spare le cartelle quando gli clicco sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.