|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ROMA] LG masteriz CD 24x10X40
lista code:
1-Ciottano (a mano su zona coperta-Palidoro 2-TheHawk (a mano su zona coperta-Nomentano) 3-Patacca (a mano su zona da definire) 4-Isomarcus (spedizione) LG cd-r/rw GCE 8240B 24x10x40 + i due manuali e i CD (era nella confezione retail, ma lo scatolo l'ho buttato) Se qualcuno vuole (e se ho tempo) posto le foto di tutto, ma credo che basti l'immagine qui sotto: è esattamente questo le caratteristiche: Write (CD-R) 8x 12x 16x 24x Write (CD-RW) 2x 4x 10x Read (CD-ROM) 40x Read (CD-R) 40x Read (CD-RW) 40x Data transfer rate 6 Mb/s Access time 110ms Buffer Memory 8MB with ExacLink buffer under run proof technology Disc Loading Method Motorised Tray Mounting Method Horizontal and vertical Interface type E-IDE/ATAPI/Ultra-DMA 33 Mode Writing Method Disc at once, session at once, track at once, variable or fixed packet write, multi session Supported Disc Formats CD-ROM Model 1, CD-XA, Mixed Mode, Photo-CD, CD-Plus, CD-Extra, Bootable CD, Multi-session CD-R, CD-RW, CD-Text OS-Compatability Windows XP/2000/98/95/3.1/NT4.0, OS/2 Warp Front Panel Controls Open/Close/stop button, play/skip button,Busy Write & Read LED, rotary volume control, sterio headphone jack, emergency eject hole Dust Protection Full dust seal Dimensions W x D x H (mm) 146 x 184.7 x 41.3 Weight (kg) 0.9 usato direi pochissimo (una 30na di cd in 2 anni), scrive su tutto, ne ha bruciati solo 2 (frs neanche per colpa sua €15 Regole Precedenza consegna a mano (nella mia zona: Ladispoli, quando capito Nomentano/Salaria) Eventualmente spedisco con S.S. a carico dell'acquirente Non scambio Non limo In vendita anche fuori dal forum eventuali notazioni in pvt Mi riservo di ritirare il pezzo in qualsiasi momento se non raggiunto le condizioni di cui sopra
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 02-06-2004 alle 23:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a me interessa a 10... se è troppo poco non prenderla come offesa
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Figurati
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
forse te lo prendo io per un amico! (se non mi conferma xixxo... nell'altro post)
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda consegna a mano a roma . Vedo il prezzo e ti dico
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
va bene
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
domanda: ma di che zona sei?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
abito a ladispoli, ma almeno una volta a settimana scendo a roma (via salaria/nomentana)
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
consegna a mano potrei arrivare a palidoro, ciao.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
palidoro va benissimo, altrimenti pure Maccarese e ti offro un caffè, lì lo fanno da dio
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
piu di palidoro nn posso arrivare, mi dispiace, cmq ci sono le 3 persone ancora in coda vero? io sarei il 4 giusto? ciao
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
via salaria nomentana intendevo ....... Ultima modifica di Thehawk : 02-06-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Maccarese sta prima di Palidoro se sali da Roma, solo che per entrarci devi lasciare l'aurelia e andare verso mare (Palidoro per me va più che bene, allungavo a maccarese solo per il caffè
la coda è ancora da perfezionare: saresti il 3, perchè non credo che Isomarcus venga da Vicenza a prendersi il Mast Cmq vorrei concludere entro questo sabato.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Thehawk
un altro ladispolense...ottimo
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Va bene allora fammi sapere mi ricollego in serata, ciao.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
OK
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ne che The Hawk abita sulla Nomentana?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Da come ha detto ho capito che abita qui.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.