|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
rallentamento apertura pagine
da qualche giorno ho dei notevoli rallentamenti nell'apertura di alcuni siti, devo cliccare più volte sui link o sul pulsante "vai" nel browser.... altri siti si aprono solo a metà (tipo esce la testata e poi si blocca...). Altri siti ancora vanno velocissimi come se niente fosse...
ho l'adsl di tele2 ma su altri forum ho letto che è un problema comune anche ad altre adsl... qualcuno qui sul forum ha il mio stesso problema? Il fatto strano è che poi la velocità in download è ottima (sugli 80-90k al secondo) e i vari test per la banda danno risultati positivi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Re: rallentamento apertura pagine
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
si..anche nella mia scuola..adsl tele2 e internet è un chiodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
esasperante
anche io ho lo stesso problema con adsl tele 2... devo cliccare una marea di volte un sito per aprirlo, poi un altro si apre al primo colpo velocemente, un altro ancora devo rimettermi a cliccare + volte e così via... davvero snervante... e il bello che mi dicono che gli devo mandare i test con le velocità calcolate in tre diversi orari della giornata... io gli ho spiegato che il sito o si apre e non si apre, lo stesso vale per i test... o si avvia ed è tutto positivo o non si avvia per niente, quindi non ha senso... risposta: la prassi è questa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io gli ho appena mandato un'email, vediamo come va a finire...
mi rode solo perchè questi casini sono iniziati ora che sono già scaduti i 10gg validi x il recesso... ![]() poi il bello è che è solo con alcuni siti, ad esempio su hwupgrade e su questo forum va velocissima mentre da alcuni giorni devo bestemmiare dalle 4 alle 10 volte prima di poter consultare la mia mail su yahoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ti capisco, la rete è piena di gente che si lamenta per il 721 di tele2...
cmq fosse stato x me avrei fatto Alice o Tin.it senza dubbi, ma che vuoi... problemi di budget in famiglia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Da un paio di giorni anche io questo problema, anche se molto meno accentuato di voi: spesso è solo un leggero rallentamento e non capita quasi mai.
Io però ho libero fast da 3 anni e mezzo e (sarò fortunato) ma non ho mai avuto problemi.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
appunto ...
Riposto qui un mio msg di oggi pomeriggio che era finito in sec pagina ....
SONDAGGIO/RACCOLTA SEGNALAZIONI RACCOLTA DI SEGNALAZIONI. Spero questa proposta sia compatibile con il regolamento del forum. In caso non lo sia mi scuso in anticipo. MI RISULTA CHE DA QUALCHE GIORNO MOLTI UTENTI TELE2 HANNO SEGNALATO UN DRASTICO RALLENTAMENTO NEL COLLEGAMENTO. TELE2 NATURALMENTE NEGA. Riporto a tale proposito parte di una mail che il loro "supporto tecnico" mi ha inviato: "... in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che non abbiamo al momento problemi di sottodimensionamento/eccessivo traffico sulla nostra rete ADSL tali da provocare lentezza nella connessione a Internet." SAREBBE UTILE AVERE UN'IDEA, ANCHE SOLO APPROSSIMATIVA, DI QUANTI UTENTI TELE2 ABBIANO RISCONTRATO IL RALLENTAMENTO. E' POSSIBILE RACCOGLIERE QUI (magari solo rispondendo a questo post) SEGNALAZIONI/COMMENTI/ECC. ECC. AL RIGUARDO? Grazie, in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma-Frascati
|
Anche a me idem. In download raggiungo velocità pazzesche.
Alcuni siti li apre in mezzo secondo, altri ci vogliono anni. PER fortuna che ho letto questo forum, stavo impazzendo. Ho istallato Opera,Netscape,Mozilla e tanti altri browsers ma il problema non cambiava mai. Per esempio questo sito va come una scheggia mentre il sito della gazzetta dello sport va pianissimo. A voi quali siti vanno piano? COSA FARE????? DOBBIAMO FARE qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusate, ancora io.
1 - Dove li fate i test??? 2- Io ho l'abbonamento dal 1 marzo, ho fatto il 256 ma scarico a molto di più (anche 80 K) cosa devo pensare? Hanno fatti un aumento? Continuero a pagare i miei 29,95 €? Sul sito di tele2 non c'è nussun avviso su amumento di banda! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
DNS
Quote:
130.244.127.169 ed egffettivamente la situazione è migliorata di molto. Fateci sapere se funziona anche a voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho provato anche con il dns primario e secondario...non cambia nulla, sempre i soliti problemi!
Ma a voi pare normale che una persona paga un canone mensile per non riuscire nemmeno a navigare nei siti normali??? Mi sto spazientendo! Al centralino nessuno sa niente...scandaloso! Per ticonx, a te in cosa è migliorato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
miglioramenti
Quote:
Auguri! (P.S.: cmq, appena mi scade l'abb. passo a Fastweb e non se ne parla più .... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: DNS
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ho i dns giusti inseriti ma persistono i problemi a caricare la pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ma al numero di telefono cosa inserite?
0? <<<ANY>>> 8,35? 8,35,0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io l'ho sempre lasciato vuoto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io continuo ad avere gli stessi problemi con tele2... qualche volta riseco ad aprire al primo colpo, spesso devo cliccare non si sa quante volte... più che un rallentamento mi sembra che la linea funzioni a singhiozzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.