|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[GE]Scambio/Vendo: GBA+Flash Linker+Scheda Memoria 64 Mega+ Battery PAck
Come da titolo scambio:
Gba completo di battery pack perfetto+ Flash Linker [collegamento a Pc su porta seriale]+ Scheda memoria 64 Mega [ci stanno 2 rom da 32 mega o una rom da 64 mega--->praticamente tutte le rom gba sono 64 mega]+ gioco Advance Wars2 [miglior titolo di strategia per gba] con ps2, xbox o gc oppure vendo in blocco a 140 € Ultima modifica di daitand : 04-03-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi regalo un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ti interessa uno scambio con un
Gamecube PAL Viola utilizzato pokissimo completo di scatola e garanzia, con 1 joypad + cavo RGB + memory card originale + 3 gioki: Phantasy star Online Resident Evil Rebirth Super MArio Sunshine ?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 01-03-2004 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se non trovo richieste per ps2, che mi interesserebbe di piu per vederci i dvd, ti faccio sapere...anche perche comunque sarei interessato a cambiare un po genere dal momento che di giochi per gba ne ho provati a caterve [ flash linker rulla!!!]e sopratutto non mi muovo piu in treno spesso come prima [ l'accoppiata treno + gba e' ancora insuperabile]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se ti interessa sappi ke sono qui, inoltre anke per gamecube c'è il metodo!
![]() cmq se proprio vuoi una ps2 vedo se te la posso trovare ![]() cmq pensaci su bene al gamecube è molto meglio di una ps2, te lo assicuro! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up visto modifica tread
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato al flash linker+memoria se smembri
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() io ho PS2 con DMS 3 ma il GBA mi interesse solo se versione SP
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Il GBA non è sp ![]() ![]() ...nel caso fossi comunque interessato mandami pm... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
interessato ed accodato per solo kit flash
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.