|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Un italiano muore, il suo governo se ne frega
Dio mio dove siamo arrivati: la farnesina dice " NOI NON CI PIEGHEREMO!".
ma chi caxxo sei, il presidente americano nel film indipendece day ? Ma dico io, ma che cosa cavolo hanno in mente questi cavolo dipolitici berlusconiani ? Ma che cosa è passato in testa agli italiani che lo hanno votato? Perche il diritto di voto non lo neghiamo a chi non possiede un titolo di studio ? Perche ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Perchè permettere ai troll di postare ?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Un italiano muore, il suo governo se ne frega
Quote:
cosa c'entra berlusconi? li c'è ben altro dietro che berlusconi... e comunque non puoi pretendere che diano diritto al voto solo a chi vota centrosx dai...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
nEA dove sei quando servi? Invece di chiudere thread a caso Per quanto riguarda l'autore... un commento sarebbe offensivo all'intelligenza di chiunque. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
perchè mi hai quotato? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Un italiano muore, il suo governo se ne frega
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
xè se ti dico che gli riempirei di bombe atomiche da radere al suolo tutto che fai?
quella non è gente è solo merda |
|
|
|
|
#10 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chiudo.
Cerchiamo di non strumentalizzare una situazione così drammatica, per favore. Chiunque sarebbe in difficoltà in una situazione del genere. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
E' stata decisa la sospensione di Patavio77 per 5 gg.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Se nEa li chiude li chiude a cazzo.. se non li chiude allora non chiude mai i 3d... se banna perchè banna... se sospende perchè sospende.... se non lo fa perchè non lo fa.. Siete ridicoli con queste affermazioni, ma non vi rendete conto che non vi sta mai bene niente, che sostenete tutto e il contrario di tutto e che attaccando pubblicamente i moderatori date l'impressione agli altri forumer di essere invidiosi ? Invece di fare i piagnoni segnalateci i post contro il regolamento con privati o email !
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-04-2004 alle 20:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.