|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
aiutatemi a smettere...
sono 4 giorni che nn fumo..stamattina è stata veramente tosta...ma ci sto riuscendo,l'idea m'è venuta leggendo il thread sullo smettere di fumare...
ma mi serve un supporto psicologico ![]() mamma mia e se è dura.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se vuoi possiamo cercare qualche dato sui danni del fumo alla salute, tanto per darti qualche "piccolo" incentivo in più
hai fatto bene, te ne saranno grati i tuoi polmoni e pure quelli che ti vivono vicino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quanto fumavi "prima"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
posso essere sincero?
secondo il mio personalissimo parere, tu non riuscirai MAI a smettere di fumare totalmente. non so xkè ma me lo sento... cmq sia un modo per aiutarti a smettere è quello di pensare al fatto che, attualmente, sei schiavo di una sostanza... non hai il pieno contro del tuo corpo, non ti da fastidio tutto ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
1 pacchetto da 10 in media al giorno,e 1 da 20 il sabato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
e invece io stavolta ho avuto l'esatta sensazione contraria,xkè ho trovato un metodo,cioè quello di ragionare e agire come qndo nn fumavo,cioè nn stabilirmi le cose come ad es la sigar dopo il caffè,dopo mangiato,in auto..cerco di nn pensarci proprio,appunto agire come qndo nn fumavo...è difficile da spiegare,ma funziona! ![]() poi ho scoperto tramite la mia ex che questo è anke un metodo spiegato da nn so chi riguardo il cambiare i propri schemi mentali (ma quì andiamo sul difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quando avevo 17anni avevo un amico che fumava come un turco.........dopo pochi minuti di corsa era distrutto.........smetti che è meglio.
Ciao
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
buona l'idea dei dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ARGH io volevo iniziare stamane..
ma ho il marlborino da 20 soft da finire ![]() non è per quel .. cmq ti do' un consiglio.. sono 4giorni che non fumi,comprati i cerotti nicotene se non erro si chiamano io li ho usati, almeno stavo tranquillo, non ero nervoso..io te li consiglio l'unica cosa è che ogni tanto non so se capita anche a te è come se mi facessi un tiro di sigaretta, senza sigaretta..la gestualita' a volte è forte ed è quello che ci manca... in bocca al lupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
beato te io mi fumo da 20-30sigarette al giorno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
grazie x il suggerimento dei cerotti,ma penso di nn averne bisogno ![]() e nn nominarmi il marlborone da 20 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti senti nervoso,ti aiutano un po'... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
+ che nervoso mi sento stanco...sarà la guerra psicologica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
dai ragazzo io sono 3 mesi e mezzo, da capodanno che non fumo ed e' una favola adesso, sto mooolto meglio e il fumo mi fa schifo... forza supera il primo mese
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
ce la farò!hispanico!hispanico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ti garantisco che, quando arriverai nell'età a rischio tumorale, e invece avrai i polmoni puliti, sarai molto contento.
Ho perso mio zio qualche mese fa proprio a causa delle sigarette, non fare idiozie e smetti davvero, ne va della tua vita! Credo che questo sia uno stimolo sufficiente. E poi, ma vuoi mettere: denti finalente bianchi, alito non più inavvicinabile, mani che non puzzano più, e la gente che ti riabbraccerà e parlerà vicino senza dover sopportare puzza di alcun tipo. Mino
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Prova così: se ti viene anche solo da prendere in mano una sigaretta tirati un poderoso schiaffo.
![]() ![]() ![]() Potrebbe essere un'idea! ![]() Comunque vai così! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
infatti,questa erano le cose che mi davano + fastidio,in primis la paura che i denti sarebbero diventati grigi,xkè sn ancora bianchi (è ho passato 6 anni tra apparecchi vari),x la puzza dei vestiti,dell'alito...bleah!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.