|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
[torino] Pc Completo Duron Seminuovo
Vendo il seguente computer così configurato:
Case ColorsIT NERO ATX con 2 sportellini CD *(NUOVO MAI USATO) Alimentatore ATX 350Watt * Processore AMD Duron 1300 Mhz Sk Madre Ecs K7S6A ** Memorie 256 DDR pc2100 266Mhz * (NUOVA) Sk Audio integrata Sk Video GeForce 4 MX440 64Mb DDR Tv-Out Sk Rete Realtek Pci 10/100 Pci Dissipatore Cooler Mastrer HAC-V81 con ventola 8x8 (ottimo x overclock) Floppy Nec 1,44Mb * Cd-Rom Asus 50x Hdd 80Gb Maxtor ATA133 8mb nuovo di pacca *(NUOVO) TOTALE 350€ In più Monitor lcd Relisys 15" Black Edition (serie limitata) NUOVO ancora impacchettato e con garanzia residua 300 € ---- In Bundle Offertissima SOLO 600€ + ss ---- Attenzione: * Prodotti ancora in garanzia acquistati di recente (Marzo 2004) ** Prodotto in garanzia ancora per 1 anno Se volete foto del case chiedetemele via PM Preferenza consegna a mano Accetto anche di spedire ma a rischio e pericolo dell'aquirente. Preferita consegna a mano. Non smembro in nessun caso. A presto Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! Ultima modifica di duc1899 : 24-04-2004 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiunto Monitor LCD
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
credo ke il prezzo sia un tantino esagerato
ma solamente un tantino ino ino ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
interessato al case....hai foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
esagerato?
nn saprei mi sapresti aiutare? il pc non si smembra mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
ok!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
diciamo che più che agilemnte un computer così nuovo sta sui 300 euro..
vedi tu..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ti darei un consiglio...smembralo!!
fai prima a venderlo...anche xké penso che poca gente abbia bisogno di un computer così (non x offesa..) se smembri e trovi tutti gli acquirenti, io sono interessato alla cpu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
a me servono questi pezzi
Processore AMD Duron 1300 Mhz Sk Madre Ecs K7S6A ** Memorie 256 DDR pc2100 266Mhz * Sk Audio integrata Sk Video GeForce 4 MX440 64Mb DDR Tv-Out Sk Rete Realtek Pci 10/100 Hdd 80Gb Maxtor ATA133 nuovo di pacca * il resto lo vendi benissimo a parte la scheda video se vuoi la puoi anche tenere non mi serve obbligatoriamente dimmi tu il prezzo ma quello che hai scritto tu di prezzo non prenderlo nemmeno in considerazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
mi serve il Duron e l'hd!!!
dai..dai.. smembra!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Interessato a tutto compreso lcd ma con limatina
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la limatina posso farti 600€ + ss ma pagamento anticipato Fammi sapere Federico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiornato il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Diciamo che a 350 euro prendi nuovo un pc che è due volte questo
![]() Se smebri interessato ad alcuni pezzi previo prezzo. Ciaoz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.